Comic-Con : il 23 luglio esce il nuovo trailer!!

« Older   Newer »
  Share  
antonellina7
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 14:16




Le fan della saga di Twilight non dovranno aspettare il 20 novembre (data di uscita del film New Moon) per conoscere tutti i dettagli inerenti alla saga più amata dai vampiri. Come rivela lagazzettadiforks.com, infatti, il secondo capitolo della saga verrà presentato alla Comic-Con International di San Diego, meglio conosciuta come Comic-Con, la fan convention durante la quale prendono parte "the largest comic book and popular arts convention in the world". L'evento, che si svolge al San Diego Convention Center dal 23 al 26 luglio avrà quindi l'onore di ospitare la prima vera presentazione ufficiale di New Moon (dopo gli "Mtv Movie Awards", durante i quali è stato presentato il primo trailer ufficiale) proprio nella giornata di apertura. Il 23 luglio, infatti, dalle 13.45 alle 14.45 (dalle 22:45 alle 23:45, ora italiana) la presentazione di New Moon al mondo sarà accompagnata, per la gioia di tutte le fan della saga, da un nuovissimo ed inedito spezzone di New Moon.

keeeeeeeeee beeeeeeeeeeeeelliiiiiiiiisssssssssssssssssimaaaaaaaaa notiiiiiiiiiiiziaaaaaaaaaaaaaa XD
ceeee sono troppo contentaaaa non vedo l oraaa!!ke bello ke bello ke bello ke bello!XD

http://www.gingergeneration.it/n/nuovo-tra...-con-2251-n.htm
 
Top
shasha5
CAT_IMG Posted on 16/7/2009, 18:58




antoooooo su sky a che canale è??????
madòòòòòòòòò e chi se lo perde????? O.O
 
Top
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 19/7/2009, 20:46




Wuaa non vedo l'oraaa!!! *___*
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 23/7/2009, 15:50




mannaggiaaaa non lo sooo!!li girerò tuttiiiiiiii!!ke bello ragà nn vedo l oraaaaaa DOMANIII!!

ok ok ora ke ci penso verrà trasmesso prima in america no?
quindi abbiamo una piccola possobilità di vederlo su youtube nooo???perchè molto probabilmente qualcuno filmerà la scena XD XD
oh mamma nn ci credo!!oh mamma mia oooohhhh maaaaammaaaa miaaaaaa O.O
 
Top
3 replies since 14/7/2009, 14:16   40 views
  Share