io non so se è vero ma spero vivamente di siiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
shasha5
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 15:50




Recentemente è stato riportato che Kristen avrebbe intenzione di mollare il suo fidanzato di lungo corso, l’attore Michael Angarano, per intrecciare una storia d’amore con Pattinson. “In questa situazione Robert si sente totalmente frustrato – ha riferito una fonte vicina all’attore -. Se Kristen non se la sente di cominciare una relazione seria con lui, farebbe bene a essere chiara da subito, per aiutarlo a superare questo momento difficile”. “Rob - ha aggiunto – le ha chiesto di scegliere tra lui e Michael entro quest’estate”.



voi che ne pensate??? mmm secondo me starebbero bene insieme rob e kris O.O
ma non saprei anche perchè vorrei rob tutto per meeeeeeeeeeee :wub: :wub:
(cosa impossibile dato che non accadrà mai -.-)

baciottiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 11:21




da una parte ci spero anche io anche se lei è un pò bastardina voglio dire non so
non mi sembra tanto una ragazza seria
shasha ti capiscooo anke io lo vorreiiii tutto x me anzi tutto x noi ^^ a me basterebbe anche solo essergli
amica wow sarebbe un sogno ma te lo immagini lui ke è triste e poggia sconsolato la etsta sulle nostre gambe
e gli tocchiamo i suoi meravigliosi capelli *_* oddioooo shasha fermami sennò mi faccio un film
 
Top
shasha5
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 16:55




mmm *.* seryyyyyy testa sulle nostre gambe mani sui suoi capelli ahhhhhh
poi le mani si spostano scendono lungo le spalle, poi verso il petto accarezzandolo poi si avvicinano allo stomaco
scendendo ancora fino al basso ventre.... e poi....
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh che mani curioseeeee XD
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 22:59




banana curiosa xD
 
Top
3 replies since 17/6/2009, 15:50   55 views
  Share