trailer di new moon!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
shasha5
icon12  CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 09:27




ragazze premetto che ho davvero rischiato l'infarto e mi sono messa a piangere quando l'ho visto (io l'ho visto stanotte xD) cmq ecco a voi il trailer di new moon
non mi morite per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee




 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 09:59




OMG
Io sono ufficilamente morta.
SPOILER (click to view)
NOOOO MA DICO IOOOO TU MI VUOI FAR VENIRE UN INFARTO?? SHASHA IO NON RESISTO A COSì TANTO xD Madò madòò... che invidia quando dice , kiss me <_<
MA VOGLIAMO PARLARE DI LUI? DI QUANTO SI FA SEMPRE PIU BELLO? DAVVERO IO NON CE LA POSSO FARE. HELP ME. HELP ME.
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 10:12




ooooh mioooo dioooo shashaaaa tu nn avvertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mammina miaaaaaaaaaaaaa che bono che bono che bonooo!!ma ti ricordi quei piani che facevamo sul rapirlo?? che ne pensi di riprenderliiii?? mi ero scordata quanto fosse bello nei panni di edward!!!!!
edward's angels riunioneeeeee
missione rapimento!!!!
ti adoro sorellina grazieeee
 
Top
shasha5
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 11:19




CITAZIONE
NOOOO MA DICO IOOOO TU MI VUOI FAR VENIRE UN INFARTO?? SHASHA IO NON RESISTO A COSì TANTO xD Madò madòò... che invidia quando dice , kiss me
MA VOGLIAMO PARLARE DI LUI? DI QUANTO SI FA SEMPRE PIU BELLO? DAVVERO IO NON CE LA POSSO FARE. HELP ME. HELP ME.

ohhhhhhhhhhhh mikyyyy non to volevo fare venuìire un infarto ma dovevo fare un rientro memorabile XD non potevo deludervi!!!!


CITAZIONE
ooooh mioooo dioooo shashaaaa tu nn avvertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mammina miaaaaaaaaaaaaa che bono che bono che bonooo!!ma ti ricordi quei piani che facevamo sul rapirlo?? che ne pensi di riprenderliiii?? mi ero scordata quanto fosse bello nei panni di edward!!!!!
edward's angels riunioneeeeee
missione rapimento!!!!
ti adoro sorellina grazieeee

ehiiiiiiiiiiii mio ammurrrrrrrrrrrrrr O.O direi che va più che bene!!!!!!!!!!! rapiamolooooooooooooooooooooo subitooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 15:27




CITAZIONE
ohhhhhhhhhhhh mikyyyy non to volevo fare venuìire un infarto ma dovevo fare un rientro memorabile XD non potevo deludervi!!!!

Si ,infatti , davvero memorabile O_O xD
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 19:55




oh ma porca locaaaa!!

è bellissimo meraviglioso stupendo!!!ed è solo il primo traileeeeer!!cioè è solo figò ragà!!!mi è venuto da piangere!!!davveroooo!!ma porca loca eddy è...è...INDESCRIVIBILE!!cioè non ci sono paroleeeeeeeee!!ma poi...non so....aaaahhh non ci credooo!!

cakkiarolaaaa l ultima scena!?!?taylor!!ragà non skerza mica lui eh!!ila scena di quando si trasforma....mamma miaaa!!
no no no no no io non ce la faccio!!cazzo cazzo!!scusate ma ROBERT è TROPPO BELLO!!IO LO VOGLIO QUIIII!!

sery si si si abbiamo un estate intera per elaborare i pianiiii!!aaahhhaaaaaa!

nuuuuuuuu è peggio di twilight ragazzeeeee!!!!!!!mamma miaaaaaa!!no no sti impazzendoooooooo!!

uno due tre!!devo riprendere con gli esercizi!!aaahhh!!!
 
Top
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 20:18




Questo trailer è davvero stupendo a dir poco! *___*
Poi si notano dei gran miglioramenti sia nel trucco che nelle parrucche (finalmente si possono guardare i capelli di Jasper e Rosalie! XD)
La scena in cui Jacob si trasforma in licantropo mi piace molto! ** E Comunque è venuto su bene Taylor XD
Su Rob non mi esprimo più, tanto dico sempre le stesse cose ù.ù E' fantastico, ma anche triste, è tutto così malinconico ç_ç

Comunque qua c'è il trailer con i sottotitoli inseriti da http://twilightfans.wordpress.com/ ! ^^



 
Top
°Juliet°
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 18:37




Madò raga io mi sono alzata alle 3 di notte x vedere gli MTV Movie Awards,piangevo cm una stupida ogni volta ke davano un premio x Twilight e quando hanno fatto vedere il Trailer x poco nn urlavo in piena notte...x fortuna mi sono contenuta e ho pianto x quasi mezz'ora(nn so quanto sia normale :D )
Cmq detto tutto questo è MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....cm farò ad arrivare a novembre?????
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 22:27




aaaahhh juliet è normale!!anke a me è scesa qualke lacrimuccia!!ahahah

cmq ragazze ho appena rivisto il video su youtube e ho letto un commento ke mi ha fatto notare una cosa abbastanza ovvia...
perchè diamine bella dice "jake run"?!? scusate lei lo scopre molto dopo ke è un licantropo...io mi auguro ke non lo scopra così o peggio ke sia tutto MOLTO accellerato come in Twilight....-.-
ke ne pensate!?!?
 
Top
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 11:45




CITAZIONE
perchè diamine bella dice "jake run"?!? scusate lei lo scopre molto dopo ke è un licantropo...

Mah... forse sono davvero due scene diverse e magari bella non sta scappando da Laurent...
Oppure mi sa che è proprio così e Bella lo scopre in quel punto...
 
Top
°Juliet°
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 20:54




CITAZIONE (antonellina7 @ 2/6/2009, 23:27)
aaaahhh juliet è normale!!anke a me è scesa qualke lacrimuccia!!ahahah

cmq ragazze ho appena rivisto il video su youtube e ho letto un commento ke mi ha fatto notare una cosa abbastanza ovvia...
perchè diamine bella dice "jake run"?!? scusate lei lo scopre molto dopo ke è un licantropo...io mi auguro ke non lo scopra così o peggio ke sia tutto MOLTO accellerato come in Twilight....-.-
ke ne pensate!?!?

allora Bella dice così xkè sono2 scene diverse messe insieme...lo ha spiegato proprio Taylor in un intervista ^_^
La prima immagine dv lui si alza a petto nudo è una delle immagini finali del film,la seconda quando bella dice di scappare Jake sta correndo contro Paul x difendere Bella, e se state attente potete vedere ke ha una maglietta grigia adosso...
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 23:21




giuliaa grazie della spiegazione wow come 6 stata professionale wow
anto hai capito cosa ha detto la prof U_U?
la scusi prof a volte si distrae
 
Top
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 13:00




Grazie della spiegazione *___*
Però
CITAZIONE
La prima immagine dv lui si alza a petto nudo è una delle immagini finali del film,la seconda quando bella dice di scappare Jake sta correndo contro Paul x difendere Bella, e se state attente potete vedere ke ha una maglietta grigia adosso...

Non capisco perchè Bella sia così preoccupata per Jake a quel punto, non doveva già sapere che era un licantropo? Ciò da come urla sembra davvero terrorizzata XD
 
Top
shasha5
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 18:58




[QUOTE]Madò raga io mi sono alzata alle 3 di notte x vedere gli MTV Movie Awards,piangevo cm una stupida ogni volta ke davano un premio x Twilight e quando hanno fatto vedere il Trailer x poco nn urlavo in piena notte...x fortuna mi sono contenuta e ho pianto x quasi mezz'ora(nn so quanto sia normale )
[QUOTE]

chissà chi ti ha fatto compagnia vero??? xD ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale XD
 
Top
°Juliet°
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 18:43




CITAZIONE (sery!! @ 4/6/2009, 00:21)
giuliaa grazie della spiegazione wow come 6 stata professionale wow
anto hai capito cosa ha detto la prof U_U?
la scusi prof a volte si distrae

XD va bene va bene x questa volta chiudo un occhio ma la prossima....

CITAZIONE
Non capisco perchè Bella sia così preoccupata per Jake a quel punto, non doveva già sapere che era un licantropo? Ciò da come urla sembra davvero terrorizzata XD

X questo Mely mi trovi impreparata!!! :D nn ne ho idea....

CITAZIONE
chissà chi ti ha fatto compagnia vero??? xD ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale XD

Puramente Casuale????????XD vabbè Ragazze se nn cifosse stata Cherry,shasha,nn mi sarei nemmeno alzata!!!!XD

 
Top
25 replies since 1/6/2009, 09:27   193 views
  Share