montepulciano racconto...

« Older   Newer »
  Share  
antonellina7
CAT_IMG Posted on 29/5/2009, 21:44




beh allora vi vorrei raccontare una cosa...

stasera ero con una mia amica, anke lei twilight dipendente XD mi ha racconato ke la sorella, anch'essa drogata (piccola parentesi non vorrei prendermi tutto il merito ma sono stata io a convertirle XD) dunque dicevo...la sorella è andata a montepulcuiano e mia ha raccontato ke il primo giorno quando il nostro bel vampiro è arrivato è letteralmente stato aggredito dalla folla...cose come gente ke cerca di rompere vetri della macchina, che ci salta sopra...noi italiani insomma...non tutti ma la maggior parte...cmq mi ha detto ke il giorno dopo ci sarebbe dovuto essere il set aperto al pubblico, ma cos' non è stato. ha detto ke c era una specie di gru ke teneva un telo nero ke copriva tutto e non si vedeva niente....le fan si sono alquanto incavolate....e hanno iniziato a fare cartelloni e striscioni con delle scritte del tipo..."noi ti abbiamo creato e noi ti distruggiamo" o.O
io sono un pò scioccata da ciò....fatto sta ke rob non si è + fatto vedere...e tra l altro è saltata anke la conferenza stampa per i fan...

ora vi ho raccontato un pò le cose incasinate...ma cmq se davvero è successo così mamma mia...!!ok io si ho detto ke avrei fatto la pazza...ma voi lo sapete skerzo...ma arrivare a fare certe cose proprio no...mi dispiace veramente tanto...

un bacio =)
 
Top
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 20:01




Booh, io avevo sentito che era andato tutto bene, i set erano si blindati, ma sono comunque riusciti a fare dei video, foto ecc XD
Comunque dai, facendo tutti questi casini si peggiorano solo le cose ù.ù (e si fa anche una brutta figura XD)
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 20:21




mmmh..magari è capitato solo quel giorno lì...cmq si meli hai perfettamente ragione...di certo non si fanno belle figure...
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 10:19




Infatti , che figura... di certo ROB non sarà felice di tornare in Italia se trova queste fan così... come hai detto tu anto, noi diciamo che vogliamo saltargli a dosso ecc, ma non credo che saremo mai capaci di spaccare vetri e cose simili [credo :shifty:] comunque... bhè che dire.. è un pò scioccante che la gente arrivi a tal punto... -.-'
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 22:46




si si infatti...cioè tutte queste cose ke diciamo naturalmente noi non le faremo mai :shifty: :shifty:
non arriveremo neanke a fare piani su queste cose :shifty:
mai e poi mai noi innocenti ragazze potremo mai pensare solo di saltare addosso a quel gran pezzo di... :shifty:

ahahahah a parte lo skerzo...si mi sarebbe sceso un colpo a vederlo...mi sarebbe piaciuto abbracciarlo baciarlo e cose varie...ma non lo farei mai sul serio...

SPOILER (click to view)
almeno....io dico così...ma rob davanti non me lo sono mai trovata quindi...non prometto niente :shifty: ahahahah XD
 
Top
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 11:41




CITAZIONE
si si infatti...cioè tutte queste cose ke diciamo naturalmente noi non le faremo mai
non arriveremo neanke a fare piani su queste cose
mai e poi mai noi innocenti ragazze potremo mai pensare solo di saltare addosso a quel gran pezzo di...

Noo, ma perchè abbiamo forse mai parlato di cose del genere? :shifty:
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 12:45




Che io ricordi no , mai ... :shifty:
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 20:38




ma daiii allucinante ragazze ma come si fa voglio dire avevano detto ke.. si era messo a piangere quando ha sentito le
urla delle ragazze a roma allora a montepulciano che ha fatto con le lacrime le cascate del niagara??
poveroooo!! e poi anto ha ragione noi alla fine parliamo molto da fruttivendole ma alla fine è solo uno skerzo nn faremmo
mai niente che possa turbare l'equilibrio mentale di robertino certo un equilibrio mentale dovremmo sapeer cosa sia ma nel nostro caso non lo sappiamo xkè il nostro grado di stato mentale è nel + assoluto degrado xD
ma sorvolando ciò ... noi ci saremmo comportate + civilmente......
CITAZIONE
almeno....io dico così...ma rob davanti non me lo sono mai trovata quindi...non prometto niente ahahahah XD

ihih anto anke io la penso come te facciamo tanto le angiolette ma nn siamo nella situazione quindi
meglio non parlare assai xD miki meli nn facciamo finta di niente noi parlato di ciò?? nuuu ma quando mai ne abbiamo parlato xD
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 21:54




Infatti ahahaha xD
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 23:45




oddio ma dove sono capitata!!io povera ragazza innocente in mezzo a queste pazze!!
banane??
oh mio dio cosa giunge alle mie orecchie!con queste impurità sporcherete l mio animo pulito e sacro...oh santa misericordia sto per sentirmi maleeeeeeee...
 
Top
shasha5
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 14:33




mmmm bè che dire??? è una reazione un pò esagerata... certo Rob è Rob xò.... vabbè non posso parlare perchè non so cosa avrei fatto se ce l'avessi avuto davanti :shifty: ma di sicuro non avrei cercato di rompere vetri ecc...
secondo me è molto più semplice agire sotto copertura :shifty: non so se mi spiego :shifty:
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 22:15




CITAZIONE
secondo me è molto più semplice agire sotto copertura non so se mi spiego

muuuuahahahaha eh brava la nostra shasha!ahahahahahah tipo i maniaci ke girano con l impermeabile marrone...ahahahah apriamo e bum!LA BANANA!ahahah però questo lo dovrebbe fare rob non noi :shifty: cioè lui ha la banana... :shifty: e noi beh...la dovremo assaggiare no?? :shifty:

per vedere se è matura al punto giusto :shifty: ahahahahah
credo ke il nostro amore ce l abbia bella matura :shifty:
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 15:58




ma ke discorsiiiiii siamo ormai bananoidi
ahi ahi noi povere anime caste perdute via via lungo il sentiero dove sorgevano alberi di banani
e un giorno noi dissimo guardate il sole sugli alberi
e una vocina disse " ke diteee sono bananeee " quella vocina era antonellina piccolina bellina pura
e dopo aver asssaggiato il frutto sacro lei cosa fece???
ankora ne volle e così facendo andò contro la dea bauci la quale aveva detto "io vi
do il paradiso vi so il sole giallo negli alberi ma voi nn mangiate il frutto sacro" la dea
bauci ci disse ciò per proteggerci ma invece il suo era solo un piano per mangiarsi tutte le banane
da solaaaaa ingordaaaa e così antonellina porto i frutti sacri alle sue sorelle shasha sery miki meli lari e gliene fece assaggiare
facendole peccareeeeeeee
ecco come siamo arrivate quaaa x colpa di antooooooo
acchiappatelaaaa e portatele nelle segrete del castello ma senza banane

SPOILER (click to view)
ragazze scusate la micidiale cavolata ma... diciamo che... ho sonno
e ho preso il sole a mare e sn tutta rosa tipo gamberetto e mi sa ke il sole mi è entrato in testa
 
Top
shasha5
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 17:28




CITAZIONE
muuuuahahahaha eh brava la nostra shasha!ahahahahahah tipo i maniaci ke girano con l impermeabile marrone...ahahahah apriamo e bum!LA BANANA!ahahah però questo lo dovrebbe fare rob non noi cioè lui ha la banana... e noi beh...la dovremo assaggiare no??

per vedere se è matura al punto giusto ahahahahah
credo ke il nostro amore ce l abbia bella matura

muahahahahahahah mmm fammi pensare... :shifty: sisi secondo me è bella matura e pronta da ASSAGGIARE muahahahah xD
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 23:20




muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahahaahah sery TI AMO!!ahahaha il racconto era perfetto!!ahahahaha
siiii assaggiamo le banane anzi...la BANANA! :shifty:

muuuaahahahahahaah bananeeeeee lamponiiiiii li voglio per me!oh yeah!ahaahahah
 
Top
18 replies since 29/5/2009, 21:44   314 views
  Share