nuovi nuovi arrivi nel cast di New Moon

« Older   Newer »
  Share  
antonellina7
CAT_IMG Posted on 30/4/2009, 13:33




allora dopo l arrivo di Noot Seer nella parte di Heidi...arrivano gli attori ke interpreteranno Aro e Alec..ecco l articoluzzo...

E’ ufficiale: sono partite le riprese di The Twilight Saga: New Moon. Lo ha annunciato il 15 aprile a Los Angeles il presidente di produzione della Summit Entertainment Erik Feig. Le riprese avverranno fra Vancouver e la Toscana.

EW inoltre ha riportato che Cameron Bright (Walled In, Godsend, Birth: io sono Sean, The Butterfly Effect) sarà Alec e il nominato dall’Academy Award Graham Greene (Balla coi lupi) interpreterà Harry Clearwater. Dietro la macchina da presa ci sarà Chris Weitz (La Bussola d’oro, About a boy).

Torneranno nel cast anche Ashley Greene (Alice), Peter Facinelli (Carlisle), Elizabeth Reaser (Esme), Kellan Lutz (Emmett), Nikki Reed (Rosalie), Jackson Rathbone (Jasper), Edi Gathegi (Laurent), Rachelle Lafevre (Victoria) e Billy Burke (Charlie Swan).

La lista dei nuovi membri già include gli appartenenti al gruppo dei Volturi: Charlie Bewley (Demetri), Jamie Campbell Bower (Caius), Daniel Cudmore (Felix), Christopher Heyerdahl (Marcus), Michael Sheen (Aro), Noot Seer (Heidi) e Dakota Fanning (Jane). Inoltre Tinsel Korey sarà Emily, la fidanzata di Sam Uley.

MICHAEL SHEEN


MICHAEL SHEEN IN UNDERWORLD NELLA PARTE DEL LICANTROPO LUCIAN


CAMERON BRIGHT


ahahaahahhah ke coincidenza michael sheen in underworld fa il licantropo e in new moon il vampiro....ahahahahahah......bello underworld =)

ke ne pensate??
 
Top
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 3/5/2009, 10:43




Sìì secondo me vanno bene! ^^
E poi sono contenta per Dakota! Anche se quella che fa Heidi ancora non mi convince, ma pazienza, tanto sarà solo un cameo XD
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 23:09




si si si si anke io adoro quella ragazzina!!è davvero brava!!
e poi si anke gli altri non sono male.....mmmmmmhh nn vedo l oraaaaaa!!
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 14:22




il primo mi fa antipatia xD glia ltri decenti lìultimo mi fa tenerezza xD
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 00:31




ahahahahah perchè antipatia??sarà perchè interpreterà Aro amore???
ahahah XD
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 11:04




nn so ha una faccia un pò da ebete
quel sorrisetto nn va bene U_U
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 01:05




ahahaaahah daaaai bisogna vedere quando sarà tutto truccato...molte dicevano così anke per rob e alla fine???XD io lo trovo pefetto nella parte di aro...
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 00:03




mmm... Anto mi fido del tuo buon gusto U_U
e spero bene
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 23:36




ma si amoreee...ma poi detto tra noi...MA KISSENE!ahahahahahahah io guarderò altro XD
ahahahah skerzo amour XD
 
Top
8 replies since 30/4/2009, 13:33   80 views
  Share