Gli attori che interpreteranno i licantropi

« Older   Newer »
  Share  
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 24/3/2009, 16:43




Arriva la conferma ufficiale della Summit Entertainment: il branco è completo!!!
Gli attori scelti per i ruoli dei licantropi Quileute sono proprio quelli dei quali vi avevamo parlato qualche giorno fa: ovviamente Taylor Lautner, Chaske Spencer, Bronson Pelletier, Alex Meraz, Kiowa Gordon e Tyson Houseman.
Abbiamo anche trovato una curiosità legata ai giovani attori che interpreteranno i licantropi: le loro tribù di appartenenza.
Chaske Spencer è un Lakota (Sioux), Pelletier appartiene ai Cree-Metis, Meraz è un Purepecha (Tarasco), Gordon è un Hualapai ed infine Houseman appartiene alla tribù dei Cree.
Quindi possiamo ben dire che i Quileute del libro sono ben rappresentati da questi giovani Nativi Americani!

Nella foto qui a destra, potete vedere una bellissima creazione di una fan che rappresenta alla perfezione il branco, con l’aggiunta dell’attrice Tinsel Korey che dovrebbe interpretare Emily Young.

image
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 23:56




ok ok ok ok ok ok ok anto calmatiiiiiiii!!!!!!!

KI è QLL MEZZO NUDO A SINISTRA?!?!?!?!VOGLIO SAPERE NOME COGNOME DOVE ABITA IL NOME DEI GENITORI SE HA ANIMALI!!TUUUUUTTTTTTOOOO!!!!!!

ok anto calmati!

è bellissimo...ha una vaga somiglianza...ma molto vaga con l attore oliver james (nata x vincere, una ragazza e il suo sogno)

cmq...fatto sta ke anke l attrice ke impersona emily è molto carina!!

ma il mio okkio scivola giu!! :shifty:
 
Top
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 10:15




Ahaha quello dev'essere Paul, ma non so neache come si chiami XD
Comunque e' effettivamente un gran bel ragazzo :Q_______
 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 13:21




kissà come mai Anto ero sicura ke tra tutti il tuo "preferito" sarebbe stato lui... :shifty:

E' lo sguardo ke ti ha colpito?O la collanina al collo??...uahahahah se seeeee ma ki ci credeeeee ahahahaha
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 14:31




siii antooo è vero somiglia a quello di nata x vincere ed è veramente carinoooo sisisi ke bellooooo almeno un cane mi piaceeee weeeeeeeeeeeeee!!

vabbè dai ammetto ke gli altri hanno una faccia simpatica!!
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 30/4/2009, 12:46




muuuahahahahaahahah ora abavereteeee!!!ecco la foto ufficialeeee!!!!!
aaauuuuu auuuuu auuuuu sto ululandooo!!!mamma miaaa!!

guardate il mio lupastroooo!!!!

SPOILER (click to view)


SARA' SEMPRE MEZZO NUDOOOOOOO!!

comunque...

USA Today ha pubblicato la prima foto ufficiale di New Moon, il sequel di Twilight.

L'immagine mostra per la prima volta il Branco, il gruppo di uomini-lupo nativoamericani che nel film intende difendere gli Umani dai Vampiri. Si tratta degli attori Chaske Spencer, Alex Meraz, Kiowa Gordon, Bronson Pelletier, a cui si unisce Taylor Lautner - USA Today spiega che "Al contrario dei loro opposti mordi-collo dal sangue freddo, loro sono decisamente caldi. Così caldi che la loro temperatura arriva a 42 gradi, come sa chiunque abbia letto il romanzo di Stephenie Meyer."

E questa è una ottima scusa per togliersi le magliette e mostrare fisici che hanno sviluppato e curato appositamente per interpretare i licantropi in The Twilight Saga: New Moon. Quattro attori - Chaske Spencer, Alex Meraz, Kiowa Gordon e Bronson Pelletier, tutti di origine nativo americana - si uniscono a Taulor Lautner (17 anni), che ritorna nei panni di un Jacob Black più capelluto e spaventoso. La trama vedrà Jacob farsi più vicino a Bella (Kristen Stewart) quando lei viene lasciata da Edward.

Tra le qualità necessarie a far parte del Branco c'è quella di lavorare seminudi, a prescindere dal tempo che c'è a Vancouver, B.C., dove si stanno svolgendo le riprese del film ormai da diverse settimane. "Non è piacevole per gli attori," spiega il regista Chris Weitz. "Ma sono tutti dei ragazzi dal carattere mite. Compaiono su una location nel mezzo di un diluvio gelido, e io esclamo 'OK, svestitevi!'"

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...7601&Itemid=173


AAAAAAAAHHHHHH!
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 14:19




wowowowo a parte il primo quello u pò + in carne
mi piaccionoooooooooo specie quello a sinistraaa ke belloooo!!
nn vedo l'ora del film!
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 00:38




si si si si quello a sinistra quello a sinistra è meraviglioooosoooo!!bello bello bello bello bello =)
cioè GUARDATEE!



mamma mia beeeeeellaaaaa =Q______
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 11:07




anto ci somiglia davverio a quello di nata x vincere ma sto qui è + bellooo ma ki interpreta di preciso
ti prego dimmi che fa seth io adoro seth
 
Top
•Lari
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 19:18




evviva new moon e i lupi!!!!!!!!!!
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 01:01




seryy siiiii gli assomiglia mooooltooooo ke booonoo!!
interpreterà paul però =(
laaaaariiiii ahahahahahaha tu starai spirzzando gioia da tutti i porivero??il tuo jake e ii suoi lupacchiotti XD
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 00:02




ihih è verooo!! Lari 6 contenta?
 
Top
11 replies since 24/3/2009, 16:43   220 views
  Share