new photo, penso siano della rivista GQ

« Older   Newer »
  Share  
antonellina7
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 21:43




oooooooooooook pronte amike bananelle per una super sbavata di gruppo???
ecco a voiii el bananeroooooo!!!


ecco lo sguardo ke uccide


ecco la copertina...di quelle ke se te la trovi in edicola muori lì davanti al giornalaio


si lo so il fumo uccide...MA ANCHE ROB!!!


TUUUUU tu ke sei diversoooo almeno tuuu nell'universoooo


SBAM SBAM SBAM!!


ma qnt è bello!?!?!?!?!?cioè no dico....MAMMA MIA!!


eeeeehhhhh vaiiiii cn il tangooo....taratararartatata!!


ammiriamo il nostro amore in TUTTA la sua B....ELLEZZAA!!! :shifty:


ammiriamo la sua B...ELLEZZA da più vicino e cn molta più attenzione :shifty:


NINNA NANNA NINNA OH E ROBBINO A KI LO DO
LO DAREMO ALLE ANGIOLETTE KE LO FANNO TUTTO A FETTE.... :shifty: (per fare la macedonia)


COLPO AL CUORE???MA NOOO...ME LO SN STRAPPATO E
L'HO MESSO IN UNO SCRIGNO COME DAVI JONES DI "PIRATI DEI CARAIBI"
rooooob sn la tua Calipsooooooo :shifty:

SPOILER (click to view)


UN BACIONE ALLE MIE ANGIOLETTE...PERDONATEMI PER LA PROLUNGATA ASSENZA!!
VI VOGLIO BENE SORELLINE =)


Edited by antonellina7 - 16/3/2009, 22:10
 
Top
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 17/3/2009, 13:40




Sono ufficialmente morta
In quella con la sigaretta e' stupendo, e vedendo le ultime sono stata colpita da un centinaio di infarti

OMG *_________________*
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 20/3/2009, 23:35




ahahahah mi fa piacere...
io ho dovuto pulire lo skermo a causa delle mie numerose sbavature ho avuto uno svenimento sn caduta dalla sedia sbattendo la testa contro lo spigolo della scrivania mi sn alzata e sn inciampata di nuovo ho rotolato fuori dalla porta di camera mia e ho ruzzolato per 2 rampe di scale...mia mamma mi ha trovato in salone sanguinante e cn la bava alla bocca...mi sn rialzata e sonotornata davnti allo skermo...e infine sn rimasta 3 ore in adorazione di ROB!!

ahahahahahahahahhaha meli ke te ne pare??siamo messe bene vero??
 
Top
..Arya..
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 19:17




hem ragazze....vorrei dirvi che postare queste foto danneggia gravemente la salute....
SPECIALMENTE LA MIA!!! *O*

ma...ma...ma....MA E' MERAVIGLIOSOOOOOOOO!!! *O*
ragazze giuro che sono senza parole...confronto a lui gli altri ragazzi sembrano insignificanti!!!!!! (eccezione per Tay! ^.^)
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 22:05




OMG ... i'm dead ... sbaaaaaav
 
Top
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 24/3/2009, 16:37




CITAZIONE (antonellina7 @ 20/3/2009, 23:35)
ahahahah mi fa piacere...
io ho dovuto pulire lo skermo a causa delle mie numerose sbavature ho avuto uno svenimento sn caduta dalla sedia sbattendo la testa contro lo spigolo della scrivania mi sn alzata e sn inciampata di nuovo ho rotolato fuori dalla porta di camera mia e ho ruzzolato per 2 rampe di scale...mia mamma mi ha trovato in salone sanguinante e cn la bava alla bocca...mi sn rialzata e sonotornata davnti allo skermo...e infine sn rimasta 3 ore in adorazione di ROB!!

ahahahahahahahahhaha meli ke te ne pare??siamo messe bene vero??

Ahahah vabbe' sono effetti collaterali che sono causati dalle foto di Rob XD Siamo giustificate u.u
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 00:36




alla faccia degli effetti collaterali!!non ho dormito x 2 giorni...speravo sempre di incontrarlo da qualche parte!!ma niente...manco uno ke gli assomigliava di striscio!!!!!ke pizza!!!

io lo aspetto sempre...e se lui non verrà da me bisogna ricordarsi del detto...

se la banana non va da antonella...antonella andrà dalla banana e se la mangerà!!!

ahahahahaah =)
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 19:17




wowowo antooo ma sono bellissime oddioooo santo glorificato nato morto fatto uomo e tornato spirito wowowo acciderbolina ke bonooooooooooo!!!
dopo queste foto mi sento come un alpaca che dopo aver bevuto il succo ACE sputa va in bagno a fare pipi e si accorge che nn esce del colore del succo ma del colore delloa banana ke aveva visto il giorno prima in una piantaggione di oppio ke si è fumato andando successivamente in coma in un ospedale per vecchietti avendo sbagliato strada dove il medico lo ha rimandato all'ospedale giursto dove ora l'alpaca sta in cura è così ke mi sento oddiooooo robbbbbb ma ke combiniiii!!
 
Top
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 19:36




CITAZIONE
mi sento come un alpaca che dopo aver bevuto il succo ACE sputa va in bagno a fare pipi e si accorge che nn esce del colore del succo ma del colore delloa banana ke aveva visto il giorno prima in una piantaggione di oppio ke si è fumato andando successivamente in coma in un ospedale per vecchietti avendo sbagliato strada dove il medico lo ha rimandato all'ospedale giursto dove ora l'alpaca sta in cura

Ma come ti vengono ahahah credo che dovresti iniziare a preoccuparti seriamente XDXD
 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 08:40




CITAZIONE (antonellina7 @ 20/3/2009, 23:35)
ahahahah mi fa piacere...
io ho dovuto pulire lo skermo a causa delle mie numerose sbavature ho avuto uno svenimento sn caduta dalla sedia sbattendo la testa contro lo spigolo della scrivania mi sn alzata e sn inciampata di nuovo ho rotolato fuori dalla porta di camera mia e ho ruzzolato per 2 rampe di scale...mia mamma mi ha trovato in salone sanguinante e cn la bava alla bocca...mi sn rialzata e sonotornata davnti allo skermo...e infine sn rimasta 3 ore in adorazione di ROB!!

ahahahahahahahahhaha meli ke te ne pare??siamo messe bene vero??

ahahaha Anto..si può dire ke ste IMG non ti hanno fatto ne caldo ne freddo..ajahahahahaa!!Ti vedo troppo leccare il pc..ahahahaha!!Ti chiamerò Beethoven d'ora in avanti ahahahaa



CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 29/3/2009, 19:36)
CITAZIONE
mi sento come un alpaca che dopo aver bevuto il succo ACE sputa va in bagno a fare pipi e si accorge che nn esce del colore del succo ma del colore delloa banana ke aveva visto il giorno prima in una piantaggione di oppio ke si è fumato andando successivamente in coma in un ospedale per vecchietti avendo sbagliato strada dove il medico lo ha rimandato all'ospedale giursto dove ora l'alpaca sta in cura

Ma come ti vengono ahahah credo che dovresti iniziare a preoccuparti seriamente XDXD

Mi unisco a te Meli....

Sery stai bene?!Vabbè ke è qlc gg ke nn ci sentiamo..ma pensavo fosse x via della scuola..sei al manicomio senza cellulare?!ahahaha STAI MALE FRATELLAAAAA ahaha
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 14:10




nuooo bauciiii sto bene ma dico vedendo un immagine di queste nn ti senti come un pollo senza testa legato al un bastone ke rotola intorno al fuoco bruciandoti tutto il culetto??? io mi sento così!!!!!!!!!
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 23:54




buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahaahahahahaahahaahhahah e io ke pensavo ke dopo le mie rotolate ero arrivata al capolinea!!!ahahahah dopo la tua spiegazione sery IO TI AMO ANCORA DI PIù!!ahahahahah oddeo amore hai bisogni del CIM al più presto!!!ahahahahahahahahah

ps...scusa l ingnoranza cos è un alpaca!?!?! o.O
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 20:18




prof serena all'opera!!
L'alpaca è un particolare animale simile al lama! ha delle caratteristiche meravigliose la + importante e affascinante è lo sputo l'alpaca infatti ha uno sputo ke può arrivare fino a 3 metri di distanza e ha un colore marrone trasparente e mucoso!!
guarda questa foto anto ti sta dando un bacinooo

http://blogs.phillyburbs.com/news/bct/wp-c...iles/Alpaca.jpg
http://www.zodiacranch.com/pictures/zodiac...aca%20dante.jpg

ecco questo è lìalpaca nn è bellissimo??
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 10/4/2009, 23:33




muuuaahahah ma è bellissimissimooo...basta ke non sputi -.-

ahahahahah nella seconda foto sembra un barboncino troppo cresciuto!!ahahah

SERY IO TI AMOOO!!=)
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 11:52




^^ amoreeeeeeeeeeeeee ti amoooooo anke ioooooooooo come un elefante senza proboscide xD ti amo così si così così!!!
 
Top
15 replies since 16/3/2009, 21:43   193 views
  Share