Rob Pattinson si annoia, Articolo da msn

« Older   Newer »
  Share  
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 14:20




FONTE MSN


L'attore di Twilight afferma di non saperci fare con la gente, nemmeno con le ragazze


Difficile a credersi, ma se lo dice lui... Robert Pattinson, l'attore 22enne che dopo il film "Twilight" è diventato il giovane più desiderato dalle ragazze di tutto il mondo, sostiene di non aver avuto nessuna storia d'amore prima dei 18 anni.

"A scuola ero un solitario, per niente socievole - racconta Rob.- Ho dato il mio primo bacio quando avevo 12 anni, ma non ho avuto nessuna ragazza fino ai 18".

Il bel vampiro ha anche dichiarato che nemmeno adesso la sua vita privata è particolarmente movimentata, a differenza di quanto si possa credere: "Se qualcuno mi chiedesse un appuntamento, io ci uscirei! Ma non mi invita mai nessuno...".

E perché non cercadi farsi avanti lui per primo? "Non so mai come approcciare le persone. Non sono portato per le "uscite ufficiali". Sono ancora un solitario - spiega Rob.- Sono noioso. Resto a casa, guardo la tv e mangio sempre cibo dei take away. Che vita eccitante... vero?!?".

Al link sopra trovate alcune sue IMG!

BASTA cambio lavoro: mi trasferisco a Londra e mi faccio assumere PART TIME in tre take away (pizzeria,cinese, kebabbaro) ahahahahah
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 19:52




ma bauci nn lo sai saremo colleghe di lavoro xD
siiiiiiiiiiiiiiiiii ma amore cm fa a nn sapersirelazionare basta solo dicesse tu e io e la ragazzA subito vola ai suoi piedi ma possibile ke nn sappia il suo fascino fino a dove arriva?
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 20:04




Anche iooooo lo invitiamo noiii ahah xD
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 20:40




Mi aggiungo alla vostra societa' take away

Rob ma come non ti invita nessuno? Ci sono ioooo :shifty:
 
Top
Giulia(bells)
CAT_IMG Posted on 13/1/2009, 15:09




cosa?????? nn lo inivita nessuno??? nn ci posso credere.....Rob ci sono io!!!!dai..io e te un appuntamento,ti và??? :shifty:
 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 13/1/2009, 16:51




CITAZIONE (sery!! @ 12/1/2009, 19:52)
ma bauci nn lo sai saremo colleghe di lavoro xD
siiiiiiiiiiiiiiiiii ma amore cm fa a nn sapersirelazionare basta solo dicesse tu e io e la ragazzA subito vola ai suoi piedi ma possibile ke nn sappia il suo fascino fino a dove arriva?

Siiii ammore seryyyyy..apriamo un take away io & te "E. Angels express"

SERVIZIO RAPIDO, VELOCE.
CHIAMATECI!TROVERETE CORTESIA, PROFESSIONALITA' ED EFFICENZA


ahahaha non garantisco per la 'professionalità' se Rob sarà ns cliente..ma sull'efficienza... :shifty:
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 13/1/2009, 20:01




CITAZIONE
Siiii ammore seryyyyy..apriamo un take away io & te "E. Angels express"

SERVIZIO RAPIDO, VELOCE.
CHIAMATECI!TROVERETE CORTESIA, PROFESSIONALITA' ED EFFICENZA

ahahaha amore 6 un geniooooo!! ahah!!

CITAZIONE
ahahaha non garantisco per la 'professionalità' se Rob sarà ns cliente..ma sull'efficienza...

bauci dopo questa mi hai steso xD ahaha bellissimaaaa!!! :shifty:

e si ke siamo efficenti :shifty: direi professioniste! xD
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 00:32




oooooooook io sn la versione femminile di rob e ciò mi spaventa!!sul serio!

io sn solitaria cm poke persone al mondo...nn mi faccio mai avanti x conoscere qualcuno e sopratt nessuno mi kiede di uscire??
ma cos abbiamo d strano??

cioè vabbè lui si ke è strano xk bono com è nn capisco cm nn fa a nn avere qualke bella ragazza ai suoi piedi!

PS date il link del forum a rob x favore!!!rob...guarda quanta carne frescaaaa :shifty:

ke buoooono il kebab!!mmmmmmm....
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 22:57




ahahaha anto
carne fresca eh???
in ke carnezziere 6 andata?? :shifty:
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 14:02




si siamo carne frescaaaa!!! :shifty: aahahaahahhahahahahah!!

occhio rob!!banane appena raccolte x teee!!
 
Top
9 replies since 12/1/2009, 14:20   6264 views
  Share