"Da piccolo mi vestivo da ragazza"

« Older   Newer »
  Share  
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 18:52




Ok alcune parti di questo articolo le sapevamo gia'... ma l'ultima pezzo non l'avevo mai sentito xD

"Da piccolo mi vestivo da ragazza"
Lo rivela Pattinson, star di "Twilight"

L'idolo delle ragazzine, Robert Pattinson, ed eroe di "Twilight" rivela aspetti inediti della sua vita al Sun. "Fino ai dodici anni mia sorella mi vestiva da ragazza e mi presentava con il nome di Claudia". Poi la svolta, l'ingresso in una scuola mista e la 'scoperta' delle donne. "D'un tratto mi sentivo bello e ho iniziato a usare il gel per domare i capelli!". Gli appuntamenti? "Mai chiesto uno, dicevo di sì tutte quelle che me lo chiedevano".
Foto LaPresse

L'attore confessa di essere rimasto scioccato perché ha scoperto anche di piacere, e molto, alle ragazze. "Il fatto che non chiedessi gli appuntamenti non è perché non mi interessava qualcuna, ma perché sostanzialmente sono solitario - spiega -. Sono anche noioso, sto sempre a casa, guardo la televisione sul divano e mangio ai fast food. Non è così eccitante!?". Ragazze, siete ancora convinte di chiedere un appuntamento al vampiro più sexy del momento?


Fonte [x]


Ragazze e' il momento di chiedere a Rob un appuntamento, tanto lui dira' di si ahahah xD
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 18:59




E' veroooo vaiiii andiamo da ROOOB
ci accetterà di sicuro ahahaha
Cmq io sono sempre sicurissima sisisisi
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 19:00




Pure io sono sicura xD
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 11:48




CITAZIONE
Ragazze, siete ancora convinte di chiedere un appuntamento al vampiro più sexy del momento?

ke capita di domanda del cavolo è?? ma certo ke ci voglio ankora uscire mah.. dicoooo ioooo!!!

CITAZIONE
Il fatto che non chiedessi gli appuntamenti non è perché non mi interessava qualcuna, ma perché sostanzialmente sono solitario - spiega -. Sono anche noioso, sto sempre a casa, guardo la televisione sul divano e mangio ai fast food. Non è così eccitante!?".

certo ke lo è rob ascoltami io amo stare spaparanzata nel divano a vedere film o cartoni dementi mangiando patatine biscottini e cose varie adoro mangiare al mec e sn pigrona dormirei sempre sisi nn mi annoio veni con me noi 2 divani luce abbassata con solo la tv accesa sisisisiisisisisis
*.* w la sincerità rob sn fiera di teee!!! si io lo amooo! *.*
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 13:27




Ahaha sery anch'io sono cosi' se potessi dormirei tutto il giorno, vedi io e Rob siamo fatti l'uno per l'altra ahahha
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 21:53




dai meli da brave sorelle ce lo dividiamo vero??
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 15:56




Si certo sery -_-
Io sono una sorellina taaanto buona U.U
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 17:28




oo ke tenera sorellina bene conta anke sul fatto ke anke io lo condividerei nn cm alcune persone -_-
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 19:31




Ecco sery noi si che siamo brave :cry:
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 01:09




hai ragione meli fortuna ke alemeno tu ed io condividiamo conta sulla mia condivisione nn ti tradisco !!
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 14:14




Ahahaha vabbe' mi fido della tua parola xD
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 15:07




CITAZIONE
"D'un tratto mi sentivo bello e ho iniziato a usare il gel per domare i capelli!".

ahahhah si sentiva bello!!!hai visto eh!!

ahhh siamo tutte pigrone!!io sn sempre sparanzata sul divano a guardare la tv (nn a caso conosco la vita intera dei vip e guardo 100 telefilm su fox"
e poi il mio peso mi dice ke mangio troppe skifezze...quindi...kiediamo a rob d uscire..
rob stasera alle 8 t aspetto...andiamo a mangiarci una pizza in un posto carino ti va?

bene ragazze...ora voi vi appestate nella pizzeria e facciamo una "festa" all together!!oocchei!!

IO CONDIVIDO EH! :cry:
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 19:10




Ahaha si facciamo tutte festa, abbiamo scoperto di essere le ragazze ideali per Rob :lol:
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 19:35




siiii le ragazze ideali :shifty: c'erano dubbi?
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 20:37




Nono :shifty:
Quando passa Rob a prenderci? -_-
 
Top
14 replies since 6/1/2009, 18:52   124 views
  Share