HOW TO BE, Film indipendente, 2008

« Older   Newer »
  Share  
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 22:57




TRAMA
Dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza, Art (Robert Pattinson) ritorna a vivere dai suoi genitori. In questo momento di crisi, Art è molto infelice, anche perché come musicista si sente un fallito, dato che le sue ballate non sono percepite come lui vorrebbe dal pubblico. Utilizza una somma di denaro che ha ricevuto in eredità dal nonno per assumere un eccentrico guru del comportamento, tale Dr. Ellington (Powell Jones), del quale ha letto un libro, che arriverà dal Canada per vivere con lui a casa dei suoi in Inghilterra. Art spera che la convivenza con questo fantomatico dottore lo aiuti a porre fine ai suoi problemi di relazione con i suoi genitori e con il suo mondo. Inizia così il doloroso viaggio di Art che lo porterà a definire la sua esistenza e il difficoltoso rapporto che ha con il mondo.

REGIA: Oliver Irving
TIPOLOGIA: Film indipendente - Uscito in America 08.08.08 - Nessuna data di uscita confermata in Italia
CAST:
Robert Pattinson - Art
Rebecca Pidgeon - Madre di Art
Jeremy Hardy - Jeremy
Powell Jones - Dr. Ellington
Mike Pearce - Nikki
Johnny White - Ronny
Michael Irving - Padre di Art
Alisa Arnah - Jessica
Michael Williams - Gareth


TRAILER


Edited by Bauci_Selvi - 5/1/2009, 15:20
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 23:00




Il guru xDxD

Sembra carino come film! Anche se Rob nella parte dello sfigato con quei capelli xD
Pero' lo voglio vedere **

Ma scusate, e' gia' uscito in Italia? O.O
 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 23:09




Al momento il film è appena uscito in America. Essendo un film indipendente non ha ancora una casa di uscita in Italia ma app si sa qlcsa vi dico!
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 23:25




Lo andrò a vedere anche io...
mi ispira questo film
poi mi fa troppo ridere ROB
quando fa lo sfigatooo
ahahha
e mi piace ancheeee
io lo amo sempreeeee
lo amo lo amo lo amoooo :wub:
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 13:37




CITAZIONE (Bauci_Selvi @ 4/1/2009, 23:09)
Al momento il film è appena uscito in America. Essendo un film indipendente non ha ancora una casa di uscita in Italia ma app si sa qlcsa vi dico!

Okay grazie Bauci xD
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 16:49




ahahahah io lo andrò a vedere!!ahahah rob ke fa lo sfigatoo!!povero il mio amore!!
ahahahah x nn parlare della scena iniziale qnd ride....sbav sbav sbav sbav!!!

grazie bauci tesore x tt le info!!sei sempre la migliore tvb!!
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 18:28




Mi fa troppo ridere l'idea di Rob sfigato insieme a un guru ahahaha xD
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 19:42




si meli anke a me fa ridere xkè in qualunque modo lo conciano lui è troppo bello è perfetto sempre!!!! amore mioooo
xkè anke così lo trovooo stupendooo??? io io lo amoo questo ragazzo!!!!!
è bellissimooooo è stupendo talentuoso io nn vedo l'ora ke escaaa!!!
siiii robn sfigatooo amroeeeee ke bellooo e la sua risataaa è bellissimooooooooo!!!
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 16:54




Accidenti quanti progetti che ha adesso! Sono contenta che Twilight gli abbia dato tutto questo successo, perche' secondo me se lo merita! **
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 11:58




CITAZIONE
Accidenti quanti progetti che ha adesso! Sono contenta che Twilight gli abbia dato tutto questo successo, perche' secondo me se lo merita! **

siii meli io sn super d'accordo con teee amore ti quoto

SPOILER (click to view)
mi piace il tuo modo di esprimerti sore xD


lui se lo meritaaaa si merita tuttoooo!! e in + anke noi ci meritiamo di sbavare x tt i film ke fa io nn vedo l'ora di vederlo stu filmmm lui ke fa lo sfigato dio ke risateee
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 13:37




SPOILER (click to view)
Ahaha si sery io mi esprimo benissimo xDxD


CITAZIONE
lui se lo meritaaaa si merita tuttoooo!! e in + anke noi ci meritiamo di sbavare x tt i film ke fa io nn vedo l'ora di vederlo stu filmmm lui ke fa lo sfigato dio ke risateee

Si davvero divertente ahaha
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 14:50




quoto meli!
è bravissimo e se le meritaaaa!!
 
Top
11 replies since 4/1/2009, 22:57   108 views
  Share