PARTS PER BILLIONS, CANCELLATO x interferenze con New Moon

« Older   Newer »
  Share  
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 22:16




IMPORTANTE

E' di oggi, 07/01/09 , la notizia che, per inconpatibilità di tempi, Robert Pattinson NON parteciperà a questo film.
Le riprese dovrebbero iniziare a metà Gennaio e, dato che andranno a interferire con l'inizio delle riprese di New Moon, Robert
ha declinato la parte.

FONTE: MTV news



TRAMA
Il film racconta la storia di tre coppie che devono affrontare l'amore, la gioia, la paura, gli stessi scioccanti eventi che minacciano di separarli quando si trovano in mezzo ad un cataclisma.
Accanto a Pattinson (nel ruolo di Erik) nel film, reciteranno Olivia Thirlby (Anna - sua compagna sullo schermo), Rosario Dawson (Mia) e Dennis Hopper (Andy).


REGIA: Brian Horiuchi.
TIPOLOGIA: drammatico indie
CAST:
Rosario Dawson
Olivia Thirlby
Dennis Hopper
Robert Pattinson.


CURIOSITA'
La pellicola verrà girata prima che comincino le riprese di New Moon e probabilmente uscirà nei cinema alla fine del 2009 o agli inizi del 2010. Nel film Dawson e Pattinson, non condividono mai la stessa scena, perché i loro personaggi non hanno alcun rapporto, ma entrambi si trovano nello stesso gruppo di persone, situate nella stessa città, impegnate ad affrontare una situazione di vita e di morte. Dawson, che presto sarà negli schermi affianco a Will Smith in Sette anime, confessa di essere anche lei una fan di Twilight e che non vede l'ora di incontrare Pattinson.

Edited by Bauci_Selvi - 7/1/2009, 09:37
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 22:43




EEE beata leiiii anche noiii lo vorremmo incontrareeeee uffaaaaa
cmq brava sorellona l'hai fatta benissimo la scheda del film...
Cmq quella che fa la fidanzata di ROB nel film è bruttaaaa
daiii nn c'è paragoneeeee proprio una coppia squilibrata xD
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 22:56




Ci credo che non vede l'ora di incontrarlo -.-"
Comunque Olivia Thirlby non mi piace...
Uhm, non so questo film non mi ispira molto, ma potrebbe essere interessante... comunque lo guardero' ^^
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 16:52




mmm rob protagonista d un film su un catclisma!!!
oddio vederlo sul filo tra la vita e la morte!!!sara troppo x il mio cuore???andrò a vederlo???

me lo immagino già come ben afflek in armageddon pronto a salvare la terra...e come tom cruise!

ahhhh siii bello belloo sbav sbav sbav!!!=)
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 18:29




Anto magari alla fine lo fanno morire -_-
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 19:47




siiii ragazzzeeee vedete quanti filmmm ke sta girandooo amroeeee mioooo siiii
avoja di vederlo al cinemaaa maxi skermo lui occhi naso bocca capeli lunghi
fisico oddio fisico petto nudooo osedereeperfettoooo siiiiiiii
* me gongola di gioiaaaa * ypppiiii yuppiiiiii tiiiiiiiiiiiii sn feliceeeeeeeeeeee
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 13:32




Peccato mi sarebbe piaciuto vedere questo film! Vabbe', ma new moon viene prima U.U
 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 14:05




si infatti..peccato nn partecipi più...
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 14:21




Chissa' chi metteranno al suo posto...
 
Top
millenovecentonovantotto
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 13:19




mi spiace abbia dovuto rinunciare, sarebbe stato un film importante per lui, e il suo ruolo mi piaceva.
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 14:34




nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!mannaggiaa!!ma in ogni caso meglio ke si concentri per benino x new moon... :cry:
ogni volta ke c penso mi scende la lascrimucciaaa!!!!!!!
 
Top
10 replies since 4/1/2009, 22:16   114 views
  Share