Trama New Moon

« Older   Newer »
  Share  
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 18/12/2008, 19:52




Per Isabella Swan soltanto una cosa è piu importante della sua vita: Edward Cullen.
Ma essere innamorati di un vampiro è molto pericoloso, piu di quanto Bella immagini.Ora che il loro amore proibito rappresenta una minaccia per tutto quello che hanno di piu caro e vicino, si accorgono entrambi che anche un piccolo incidente domestico può mettere in crisi la loro tranquillità...
Del resto vivere uno senza l'altra è semplicemente impensabile. Allora perchè Edward lascia Bella così, d'improvviso?
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 18/12/2008, 23:51




edward cattivo!!!ancora piango qnd lo rileggo!!!
 
Top
Maya Cullen
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 09:11






già, me lo chiedo sempre anche io...perchè quell'idiota di Edward Cullen lascia Bella???????
ma soprattutto...non poteva trovare un nascondiglio un po' più ovvio per quel benedetto cd di musiche che ha composto???? sotto le assi del pavimento???? ma io dico....rischiava davvero che non si trovassero più!!!

sgrunt


 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 17:07




ecco brava!!è stato un idiota!!!ueeee ripenso a quel maledetto giorno in cui ho letto quel maldetto capitolo "la fine"
ueeeeeee!!!
 
Top
Maya Cullen
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 21:18




CITAZIONE (antonellina7 @ 19/12/2008, 17:07)
ecco brava!!è stato un idiota!!!ueeee ripenso a quel maledetto giorno in cui ho letto quel maldetto capitolo "la fine"
ueeeeeee!!!



quoto in pieno!!


 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 23:33




io in new mooon mi sono appallata da morire ma daii manca edward a me
la parte di jacob nn è piaciuta per nnt

( se legge lari mi picchia )

solo ke boh.. mi ha dato troppo fastidio la cosa di paride eh che palleee ma daiiii nn lo sai ke eddino torna ma x favore smettila di fare la trota e nn lo illudere a quel poveraccio!

ma poi lui le kiede di sposarle e lei rinuncia?? ma sta qua è fuori !! bah...
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 01:08




quotooo!!!e poi tipo nn so...io avrei fatto finta d svenire qnd lui le ha detto ke andava via...avrei preso la pistola d charlie e l avrei minacciato d uccidermi...nn so avrei fatto qualcosa...no!!lei scema ke lo sta ad ascoltare!!e io MA DAIII PIKKIALO SVIENI PIANGI FAI QUALCOSA NOOO!!!

ahhhhh
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 13:00




ahahaha antooo hai detto le stesse cose ke ho detto io quando
ho letto quella parte!!
secondo me se lei lo implorava lui saerbbe rimasto!!
 
Top
Maya Cullen
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 14:21






beh, il poverino si aspettava anche di dover combattere di più se ricordate...non ci credeva nemmeno lui che quella ciofecamancataedecerebrata di Bells avesse ceduto così in fretta...

per la teoria che:

per Bella l'ovvio è sempre nascosto!

uahahahahaha


 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 23/12/2008, 17:08




CITAZIONE
per Bella l'ovvio è sempre nascosto!

juls questa mi è piaciutaaaa xD
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 23/12/2008, 19:28




Per me New Moon e' stato terribile da leggere sempre con il cane fra i piedi, ma poi anche Bella si sarebbe potuta svegliare un po'...
Poi cioe' Edward le chiede di sposarlo e lei rifiuta?? Mi sa che si era fumata troppa robbiuana e che la banana nel suo cervello era marcita O.O
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 24/12/2008, 02:42




CITAZIONE
per Bella l'ovvio è sempre nascosto!

parole sante!
sery ank tu avresti minacciato di ucciderti???io subito!!ma cm ha dtt juls quella demente proprio nn ci stava o cm ha dtt meli aveva una banana mooooooolto marciaaa!!
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 24/12/2008, 13:53




meli O_O adesso ho paura anke di te

" MARCITA ????? " volevi dire MARCIA marcita nn so
cosa siaaa buhahaha
questa parola MARCITA mi sa di MARCELLA ok
sn fuori!!!
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 24/12/2008, 16:49




Ahahaha scusa sery ho scritto male xDxD

No ma aspetta sery mica e' sbagliato O.O Marcire e' un verbo e marcita e' il participio O.O Altrimenti ho bisogno di farmi un ripasso di italiano ahahaha
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 25/12/2008, 01:07




forse è meglio ke lo fai sia tu ke io
marcita nn sembra un participio sembra cita la scimmia di tarzan
ah no quella è terk credo.. bohhhhh... meliii mi confondiii
 
Top
47 replies since 18/12/2008, 19:52   487 views
  Share