la domanda...la domanda è il mio chiodo fisso...

« Older   Newer »
  Share  
Maya Cullen
icon14  CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 10:43






dal diario della pazza Juls di oggi:

Piove...e fin qui dici: dove sta la novità?

Sta nel fatto che mi sembrava di essere a Forks...alberi ovunque (sono in campagna io) e nessun rumore. Forse ci stava anche qualche lupo nei paraggi.

Accendo la tivvù per il telegiornale della mattina ed invece parte in automatico il dvx di TW.

Okay, la mia tv precorre ogni mio desiderio.

Faccio colazione, direttamente dal cartone del latte come è mia abitudine e mi mangio un po' di cereali.

E penso, che cosa strana, non l'avevo notato...lo fa anche Bella.

Mi vesto in fretta e furia. Devo portare Dani a recuperare i suoi colleghi. Parte per Londra stamattina e non gli va di lasciare la macchina in giro. Giusto. Infilo le scarpe e andiamo. Non c'è un cane in giro e questo è ancor più strano.

Arriviamo al punto di incontro concordato e mi vedo parcheggiare a fianco una mercedes scura. Il modello lo conosco. E' la stessa di Carlisle. Ma che c'è stamattina in giro? O forse sono io più folle del solito?

Dani mi dice: Ecco il mio collega.

Strabuzzo gli occhi e rimango a bocca aperta.

Il collega parcheggia, Dani mi bacia, prende la valigia e sparisce dentro la macchina. Si mette al posto di guida.



Di una Volvo C30 grigio metallizzato. Quella del film.



E per un momento mi sono davvero sentita come Bella.

ma ora la domanda più importante: come ci esco da questa follia? image




 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 10:50




ahahaha hai intitolato la discussione con la citazione di Trinity dal film Matrix..io TI AMO già solo x questo juls!!!

Riporto pali pali il commy della mia mail...


Ahahahahahahaha oddeo ahahahahahahahaa mi sto pisciando addossoooooooo ahahahaha


La vera domanda amica mia è: in tutto questo di ‘magia’,o chiamala come ti pare (io avrei detto culo,surrealismo,ecc…!!)dov’è Edward??

Questa è la domanda.

“..il nostro chiodo fisso, Neo. È la domanda che ti ha spinto fin qui” ahahha citazione da Matrix (il mio film preferito e il + bello in assoluto..)


Ma ke fortunaaaaaaaa..io manco l’ombra di un furgone scassato becco..azz


Dopo il test di compatibilità io inizierei a stare in campana..magari spunta davvero Eddino x rapirti uahahahahaah

Compatibilità con Ed, mogliettina di Carlisle nel gioco di ruolo..ke fortuna sfacciata (x nn dire altro..!!) in sto periodo Juls!

Ma come dice il saggio..LA FORTUNA GIRA..e dopo tocca a me muahahahahahahahaah

Non vedo l'ora..l'attesa amplifica il godimento finale hihihi!!Vai di completino di pizzo ieeeeeeee

Se Emmett nn c'è...mi prendo chi capita dei Cullen..nn sono di grandi pretese io!!ahahaha

Ti lovvo tanto stellina mia!bax


 
Top
Maya Cullen
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 11:57






vedrò di dare una mano alla tua fortuna allora!
sia mai che magari riesco a mandarti Eddino mentre io mi intrattengo con Jasper...o magari Jasper mentre io discuto amabilmente con Carlisle!

risposta alla domanda: Eddino passa da casa mia oggi verso mezzogiorno e ripartirà domani tardo pomeriggio..(quando tornerà Dani...ovviamente)

uahahahahaha

*juls folle all'inverosimile* image


ti voglio un saccobbene anche io amori'!


uahahahahaha!!!

 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 14:53




ahahah juls ke sedere ke haiiii

bauciii amoreee nn ti lascio sola se ti serve un cullen io sn jasper posso sempre tradire alice ( anto ) buhahah!!!

juls dani è il tuo ragazzo??
sa ke 6 l'anima gemella di eddino ?? ihihih !!!

 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 14:59




AHahaha ma davvero? Ci mancava solo Edward ed eri finita dentro il libro O______________O
xD
 
Top
Maya Cullen
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 14:59






image

ehm...ehm...come lo spieghiamo...allora Sery...Dani è stato il mio ragazzo...ora è mio marito!e si, purtroppo per lui, sa di questa cosa con Eddino...non ne è felice, ma dice che, tanto, visto che al momento non ho ancora incrociato nessun Cullen, lui è la miglior opzione mi sia mai capitata...e anche quella più simile ad un vampiro, visto che "il morso" è una delle sue attività ludiche preferite!

ahahahahahahahahaha

si, decisamente sto degenerando oggi...chiedo perdono...ma è colpa dell'economia delle imprese...come vi sentireste voi a studiare gli INDICI DI EFFICIENZA di un'azienda?

O_O



 
Top
shasha5
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 16:52




uhuhuhuh juls wooooooooooooooow!!!!!!!!!!io il giorno dopo del film dalla finestra della mia scuola ho beccato la macchina di edward xD xò ora nn ne vedo + è stato un miracolo vedere quella <_<
 
Top
Maya Cullen
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 16:58






il problema è che...appena Dani è salito sull'auto...ecco...mi sono fatta prendere dall'immedesimazione del ruolo di Bella e stavo per proporrgli gite in radura, passeggiate in vicoli bui di Port Angeles e magari anche una partita di baseball!

ovviamente volevo la conferma che il "qualcuno" alla guida si preoccupasse anche di piombare in camera mia entrando dalla finestra oltre l'orario del coprifuoco...

uahahahahaha

sono propio da cestinare!!!

 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 21:13




wOOw... che fortunaaaa vedere la macchina di Eddino :wub:
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 21:25




ahahahaha juls mi fai morire!!!ahahahahahahah!!!
ma...ma...ci sn troppe coincidenze troppe....voglio dire quel 98% vorrà pur dre qualcosa no???mmm.....

ma te l immagini se scoprei ke il collega è tale e quale a eddy????
no...basta la smetto...!!

 
Top
Maya Cullen
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 21:29






il collega lo conosco...l'ho visto...è la cosa più lontana a Rob che possa esistere su questa terra!!!!!

buaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh me tapina....


 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 21:29




CITAZIONE
ehm...ehm...come lo spieghiamo...allora Sery...Dani è stato il mio ragazzo...ora è mio marito!e si, purtroppo per lui, sa di questa cosa con Eddino...non ne è felice, ma dice che, tanto, visto che al momento non ho ancora incrociato nessun Cullen, lui è la miglior opzione mi sia mai capitata...e anche quella più simile ad un vampiro, visto che "il morso" è una delle sue attività ludiche preferite!

ahahahahahahahahaha

si, decisamente sto degenerando oggi...chiedo perdono...ma è colpa dell'economia delle imprese...come vi sentireste voi a studiare gli INDICI DI EFFICIENZA di un'azienda?

ahahaha juls ti giuro mi hai fatto morireeeeeeeeeee
ti giuro ho riso cm una scema tuo marito è davvero simpatico ahahahah no davvero ke carino iil modo con cui lui skerza su eddi xD
daiii daiii proponigli di andare a giocare a baseball
e magari veniamo anke noi altro che tuoni e fulmini
noi tt facciamo cadere il cielo xD

julssss 6 trooppooo simpaticiiiiaaaaaaaaaa!! ^^
 
Top
Maya Cullen
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 21:37






Ooooooooooooookay!
partita di baseball sia...Dani mi lascia stare in prima base quando Jasper batte, così gli posso fare lo sgambetto, rubargli la mazza e fare tanto picci pucci...in cambio ho dovuto lasciargli una notte di passione con Rose, ma mi sa che ci guadagno io sempre e comunque!

uahahahahahaha

*me diabolica*

grazie mille per gli apprezzamenti sulla simpatia...diciamo che ci provo a non risultare troppo simile a Rose...ahahah XD

baci tesorine!a tutte!!!

 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 21:47




aahahahhaah okkei juls abbiamo capito cm è il collega di tuo marito!!ahahahahahahahahahhahahahah!!!

avoja ke c guadagni tu!!e poi MILLE VOLTE TE ke rose!!aaaahahahahahah!!
 
Top
13 replies since 17/12/2008, 10:43   147 views
  Share