Intervista della BBC a Rob

« Older   Newer »
  Share  
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 15:57




QUI trovate l'intervista completa..in inglese..

Eccone una parte tradotta dalla gazzetta di forks:

In un’intervista alla BBC, Robert Pattinson ha chiarito la questione del suo compenso per Twilight e del suo ruolo in New Moon:

Sui giornali si legge di un contratto multimilionario per i prossimi film della serie di Twilight. E’ vero?
Ho letto un articolo in cui un giornalista commentava il fatto che nelle foto io sembrassi a disagio davanti ai paparazzi, e diceva: “Dovrebbe farci l’abitudine. E’ questo il prezzo da pagare se guadagni 12 milioni di dollari a film”. Se mi pagassero 12 milioni andrei in giro nudo. Sono tutte sciocchezze, non so chi inventa queste cose. Anche la cifra che hanno sparato per il primo film era una cavolata.

Parteciperai ai prossimi due film?
Fin dall’inizio sapevo che sarebbe stata una trilogia. A marzo iniziano le riprese del secondo. Io non compaio molto nel secondo, il protagonista maschile è un altro; e anche questo è un motivo per cui non mi pagano 12 milioni. Compaio in due scene.

Ricordiamo però che la Hardwicke e la Rosenberg stanno valutando se ampliare il ruolo di Edward in New Moon, eventualmente staccandosi dal punto di vista di Bella per mostrare Edward nel periodo in cui è lontano da lei. Quindi non è detto che Rob apparirà soltanto in due scene!

A marzo c'è il mio compleanno..quale miglior modo se non tanti spoiler sul nuovo film??!!uahahaha
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 21:53




nuuuuuuuuuuu bauciiii ma nn possono mettere solo 2 scene ma dicono verooo ma nooo
nn voglioooo lui si deve vedere molto di + nooo ke depressioneeee
ecco adesso devo mangiare cioccolata x tirarmi su di morale e..e..
xò così ingrassoooooo accidentiiiiiii!!!
bastardiiiii fatelo recitare di + e poi quei giornalisti cosa vogliono anke se guadagnasse
davvero 12 milioni di dollari lui se li merita tutti amore mio quanto è bello e quanto è bravooO!!

bauciiiii aggrediamoooo quegli idiotiii l'hanno messo a disagio ma cm si permettono!!!
tranquillo rob qua ci sono le tue edward's angels pronte a difenderti con noi sarai al sikuro!!!

piesse bauciiiiii amoreeeeee grazieeee x l'intervistaaaa
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 10:31




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LASCIATEMELOO STAREEEE
CHE IDIOTIIII!
E POI ROOOB DEVE STARE IN PIU SCENEEEEEEEEEEEEEEE NN è GIUSTOOOOOOOO UFFAAAAAA... <_< :wub:
GRAZIE SORELLINA X L'INTERVISTA TVTTTB :D
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 11:44




Ma noooo vedrete che troveranno il modo di far comparire Rob il piu' possibile, io voglio vedere lui, non il caneeeeeee
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 16:10




CITAZIONE
io voglio vedere lui, non il caneeeeeee

si esattooo neppure i voglio vedere il cane
specie con quella parrucca poi.. asgheeee
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 16:57




ma solo io ho capito 1 altra cosa??
no nn so se avete letto...
lui dice ke se l avessero pagato 12 milioni lui andava IN GITO NUDO!!nn so avete capito?
CIOè PAGATELO ANK D +!!NUDO AHAHAHAH!!!SE PENSA KE LO RINCORRO!!AAHAHAHHAHAAHAHAHAH!!!

nn fateci caso...oggi nn ho preso le pillole e vaneggio!!
seeee NUDO NUDO NUDO!!
ooooooooohhhh!!nn edo l ora ke facciano il film d breaking dawn!!ahhhh sbav sbav sbav!!

x qnd riguarda new moon spero ke la sceneggiatrice inventi qualcosa xk io 2 ore d jacob nn le reggo!!proprio no! e sarebbe impossibile ke eddi appaia in 2 scene!!naaa impossibile!!

grazie bauci tessoro x la notizia!!!
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 17:03




Ahahaha e' vero pagatelo di piu' cosi' saremo tutte feliciii xDDD
E poi che balle vedere Jacob per due ore al posto di Ed e poi con quella parrucca meno male che in NM si tagliera' i capelli e quindi forse gliela toglieranno xDDDD
 
Top
6 replies since 5/12/2008, 15:57   78 views
  Share