The Edward's history, Ecco la storia del nostro vampiro!

« Older   Newer »
  Share  
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 16:48




Nato il 20 giugno 1901 a Chicago; prima della trasformazione era un giovane di bell'aspetto e ansioso della gloria bellica. A diciassette anni venne però ricoverato a causa dell'influenza spagnola, insieme alla madre. Il vampiro Carlisle Cullen, che lavorava come medico nello stesso ospedale, vedendolo in fin di vita, lo trasforma,su richiesta della madre di Edward. Poco dopo Carlisle trova e salva Rosalie Hale, figlia di buona famiglia, stuprata e picchiata a sangue dal futuro marito e i suoi amici, ma la trasformazione aveva un secondo fine: cioè che Rosalie diventasse la compagna di Edward, anche se lui non ne è mai stato attratto. Due anni dopo, però, si unì alla famiglia Emmett Cullen, di cui Rosalie si innamorerà.

Come ogni vampiro è di carnagione molto pallida, è alto 1,87 cm e ha un fisico slanciato e muscoloso.
Il viso dai lineamenti diritti e regolati, ha i capelli ribelli e color bronzo, che si accostano ai suoi occhi: da umano, questi erano verdi, ma con la trasformazione in vampiro hanno un colore che varia dal dorato al nero a seconda della sete che ha. Complessivamente il suo aspetto è eccezionalmente attraente.
Adora la musica ,possiede una collezione sterminata di cd: suona il pianoforte e compone musica. Gli piacciono le automobili, possibilmente di grossa cilindrata e veloci: possiede una Volvo S60R[1] e una Aston Martin Vanquish V12, entrambe color argento metallizzato. Ha conseguito due lauree in medicina.
É dotato di un potere supplementare, la lettura del pensiero: è convinto che abbia questa capacità perché in vita era molto sensibile.


Quando Edward conosce Bella, all'inizio è preso in contropiede. È attratto da lei, ma il profumo del sangue di Bella è irresistibile, e ciò costituisce un problema per il suo anonimato, ma allo stesso tempo prova un sentimento profondo, reale e sopratutto così forte da resistere a qualsiasi tentazione. Edward le fa capire di essere innamorato di lei e Bella non è spaventata da ciò che è Edward veramente.


:wub: Edward :wub:

 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 16:52




ma ke booooono!!ki è qst qui??
ki lo conosce??

ahhhhh il nostro eddy!!ammore mio!!!ahhhh!!
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 28/11/2008, 22:04




amoreee mioooo che bonooooo!!!!
 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 02:41




SBAV, MEGA SBAV, DOPPIO SBAV..SBAV COI FIOOOOOCCHIIIIIII!!

Ah eddino..quante ne avresti da mordere qui se solo volessi!!
 
Top
shasha5
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 17:08




Ah eddino..quante ne avresti da mordere qui se solo volessi!!

come hai ragione amorina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
edward ma dico io?????invece di dannarti la vita per bella ke ti fa soffrire ma nn vedi ke qui ci sono le tue Edward's angels ke nn amano nient'altro ke te?!?!?!?!ke morirebbero per te?????
noi ti amiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 23:57




oh mia bela maduninaaaaaa...nanananananaaaa
ohhhhhhhh sooooooleeeeeeee miiiiiiiiooooo...sta 'n fronte a teeeeeeeeeeeeee....
ciuri ciuri ciuri di tutto l anno.....
beee beee mamma nn c è e andiu è?a sa scaitta..po fai itta?po paapai simula fritta!!

uaaaa 1 po d canzoni popolari k nn c entravano 1 cipolla!!

OHH EDDY AMORE QNT 6 BELLO!!OH EDDY TESORO KE T FAREEEEI...AMORE MIOOO
STAMMI LONTANO...POVERO TE...SE T BEKKO KE TI FACCIOO!!OH EDDINO EDDINO MIOO!!!IO TI AMOO SEMPRE +!!!!!

vi dico solo ke sto cantandoo!!!uaaaaaahahahahahahahahahah!!!
MORDIMI EDDY MORDI MORDI!!!AH AH!!IL MIO COLLOOOO!!AH AH!!
 
Top
lucias
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 12:04




Complessivamente il suo aspetto è eccezionalmente attraente??????????????????????
SOLO??????????????
ATTRAENTE è POCO!!!!
è stupendo, meraviglioso, strabiliante....
raga fermatemi se no continuo in eternooooooooooooo
Edward cuore mio BITE MI!!!
 
Top
Osaky
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 15:28




raga vi quoto alla grande, senza contare che con noi lui avrebbe una scorta per l'eternità, xkè poi diventeremmo eterneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sbv ke sognatrice ke sono :)
 
Top
Bella_Swan88
CAT_IMG Posted on 26/12/2008, 11:01




Stra super mega FIGOOOOOOOO^^ sbav sbav
Eddai mordici Edwarduccio caro non aspettiamo altro :D
siamo follemente innamorate di te :wub: :wub: :wub:
 
Top
..Arya..
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 23:01




pure io voglio un vampirooooooo!!! >.<
o meglio...voglio EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
XD
 
Top
9 replies since 18/11/2008, 16:48   217 views
  Share