Ad agosto iniziano le riprese di Eclipse!

« Older   Newer »
  Share  
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 20:47




Non sapevo bene dove metterlo visto che non c'è una sezione per Eclipse... comunque XD

Dalla Gazzetta di Forks

La Summit Entertainment ha annunciato il programma per le riprese di Eclipse: sarà girato a Vancouver, per la regia di David Slade e su sceneggiatura di Melissa Rosenberg, a partire dal prossimo 17 agosto.

La Summit conta di terminare le riprese il 31 ottobre: quindi il terzo film sarà girato prima ancora che il secondo arrivi al cinema! New Moon esce il 20 novembre 2009, Eclipse uscirà il 30 giugno 2010.

La trama ufficiale di Eclipse, diffusa dalla Summit:
CITAZIONE
Nel terzo episodio del franchise, Bella (Kristen Stewart) si ritrova ancora una volta circondata dal pericolo, quando Seattle è funestata da una serie di misteriosi omicidi, e una vampira crudele continua a cercare vendetta. Nel frattempo Bella è costretta a scegliere tra il suo amore per Edward (Robert Pattinson) e l’amicizia con Jacob (Taylor Lautner): sa che la sua decisione potrebbe rinfocolare l’antica lotta tra vampiri e licantropi. Poco prima di diplomarsi al liceo, Bella ha di fronte la decisione più importante della sua vita.

 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 00:17




ommioddio ommioddio ommioddio!!ke bello ke bello uno dopo l altro ke belli ke bello!!e se si mettono d impegno possono anke far uscire breaking dawn nel inverno 2010!!uuuhh mamma mia uuuhh mamma mia!!
quindi tipo oltre a vedere i primi video e immagini ufficiali di new moon ci scappano anke quelle di eclipse???
non mi sembra vero!
ma stephenie non poteva fare 7 libri come harri potter??ahahahah anke 10!
ke bellooo *.* aaaaaaaa nn mi sembra vero....!!!
 
Top
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 09:19




Sì infatti, magari vederemo presto delle immagini anche da Eclipse, speriamo! *-*
Non vedo l'ora!
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 11:00




meliiiiiiii ma io ti bacerei i piedi in questooo momentooooooooo!!!
ke bellooooo nn ci posso credereeeeeeee
anke eclipse ma siiiiiiiiiiiiiiiii
grandi grandissimiiii così si ragioneeeee nn dovremmo aspettare anniiiiii
li vedremo a distanza di pocoooo siiiii questa notizia mi farà gongolare x tutto il giornoooooooo!!!
grazieeeeee meliiiii ti ho mai detto ke i love you????
 
Top
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 12:45




Seryyy anch'io ti amo, da quanto tempo che non ci sentivamo *___*
Comunque speriamo che facciano le cose per bene e che questa fretta non li porti a fare delle schifzze ù.ù
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 01:20




ma noooo...saranno bravissimi meli!!
amoreee anke io ti amoooo XD
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 23:44




antooo io ti amo tanto tanto alla folliaaa mon amourrrr
cmq... sn convinta andranno tutti beneeeee io adorerò eclipseeeeeeee
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 23:40




aaaaaaaaaaaamooore anke io ti amoooo =)
 
Top
...SeRy...
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 06:14




qui ci amiamo tutte xD
 
Top
8 replies since 3/7/2009, 20:47   222 views
  Share