Stanza di Edward e Bella

« Older   Newer »
  Share  
antonellina7
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 20:11




quello scemo di mio fratello continuava a baciare quella traditrice di mia sorella...prima o poi me l avrebbe pagata..e io spero tanto che il prima arrivi presto...

"fratelli, conpermesso...vi lascio alle vostre...ehm..."faccende"
e uscii di corsa dalla stanza...il mio piano già frullava nella mia testolina spaziosa...
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 20:31




Alice uscì offesa dalla stanza.Mi sentivo in colpa, sapevo che lei ci teneva e l'avevo fatta arrabbiare di nuovo. <<edward fammi andare. E' meglio, non voglio litigare di nuovo con Alice , sai com'è fatta e lo hai visto anche adesso>>. Lui acconsentì deluso, sembrava meno ragionevole del solito, ma era bellissimo, non volevo andare ma feci le scale in un millesimo di secondo e raggiunsi Alice nel salone. Era seduta sul divano a braccia incrociate con il broncio.
[Continua in Salone]
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 23:06




vidi alice ke stava uscendo dalla stanza di edward e bella sentivo il suo umore era nero ki aveva osato ferire la mia donzella??? la afferrai x il polso trascinandola nella stanza di mio fratello !! e cosa vidiiiii bella e edward ke faccendavano vidi i loro sguardi e poi guardai alice

" amore dai restiamo con loro e tutti insieme orgia orgia orgia " emmett rosalie gridai venite su
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 7/2/2009, 14:24




ahahahahahaha seryyyyyyyyyyyyyyyy ahahaha mi fai morireeeee
 
Top
18 replies since 20/1/2009, 21:48   191 views
  Share