Scuola... -.-'

« Older   Newer »
  Share  
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 20:42




Ahahahah la banana volante! Ma anche i voli sono stati cancellati xD
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 21:53




Ragazzeeeeeee noooooooooo oggi sono andata a scuola... mi hanno cancellato il bancoooooooooooooooooooooooooo *_______*
 
Top
Maya Cullen
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 09:00




la sapete una cosa...come vi invidio...anche a me piacerebbe tornare a preoccuparmi di versioni di latino e prof stronze...

davvero, quoto Bauci...Spassatevela e godetevi questi anni...c'è chi già li rimpiange!!!

hihihi

baci
Juls

ps. la banana volante...uahahahahaha!!!
 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 10:41




ke ci avevi scritto sul banco miki??

SPOILER (click to view)
Da sorella maggiore dovrei dirti che il banco, essendo proprietà pubblica-scolastica, non andrebbe 'danneggiato'...ma da ex alunna graffittara il cui banco era un rebus di scritte ti dico: COGLI LA PALLA AL BALZO E RIFALLO +' BELLO siiiiiiii
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 20:45




uaa bauci allora se vedi il mio banco e il mio pezzzo di muro impazzisci eheh se tu dovessi così x caso trovarti nella mia scuola.. ed entrassi nella mia classe sempre x caso guardando banco muro e tutto tu diresti " questa classe e questo banko sn di sery !! miii nn sai ke dolore oggi togliere l'alberello ke con tanto amore avevo costruito xD
guarda ke opera d'arte ke era xD
Image and video hosting by TinyPic
qaundo l'ho tolto cioè oggi era così sfoglio ke nn ho resistito e opplà adesso è irriconoscibile xD

io sono quella con la maglietta bianka l'avevate capito xD??
 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 10:44




ma ke tenera ke sei sorellinaaaaaa...pure l'alberello in classe...ammore ti strapazzo via internet di coccole!!! ^^
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 11:51




ahhhhhhhhhh sery ma ke combiniiiiiii!!ahah!!

sery ti voglio bene!!sorellina tenerosaaaa...cm dice bauci t strapazzerei di coccoleeeee!!
ahahahaah io vi devo far vedere ancora il mio scivolone in classeee!ahahahahaahahhaha!!!


 
Top
°°Lollina°°Twilight°°
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 14:32




Ciao ragazze sono nuova... ma... Odio la scuola!
sono al 3 anno di ragioneria ed oggi ho avuto il compito di letteratura inglese*___* mamma ci ha ammazzato con quel compito la prof <_<
solo che per fortuna quest'anno non usciamo piu tutti i giorni alle due e mezza... vi rendete conto?? 2 e mezzza!!
Ma usciamo all'una e quaranta XD :P fiuuu per due giorni mi salvo :P

Come state andando voi?? :wub:
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 15:30




Sery che caruccia che seiiii **

Comunque ragazze meno male che e' finita la settimana ahahaha sono andata a scuola solo un giorno xD
Comunque si bella giornata, un 8 e mezzo di mate e un 9 e mezzo di inglese xD
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 17:19




lolly ti capisco anke noi la odiamo xD

wow ma meli ma 6 un piccolo geniooooooo!!!!!!!
eh breve le mie amore ke studiano tanto vai antooo noi siamo con te bastarda la tua prof bastardaa!!! bauciiiii *_* io ti amuu!!!!
da grande forse potrei fare anke l'artista xD
 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 19:50




meli.. COMPLIMENTI!!un piccolo genietto bananella abbiamo qui SMACK

Lolli io lavoro quindi mi tirofuori!!

sery love love
idem anto!
 
Top
•Lari
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 21:30




io penso di iniziare a odiarla la scuola..
poi anche io mi sveglio alle 6{anzi a 5 e40 perché sono lentissima e molto perfezionista,quindi quando esco di casa devo essere perfetta ahaha} e con il pullman e tutto è ancora più stressante..
Grazie al cielo vado bene senza studiare tantissimo e non ho problemi, ma a volte penso che non ne valga la pena girls.. io rinuncio a fare altre cose che amo molto di più per andare alla mia cavolo di scuola che non mi servirà..
io non voglio diventare una grecista o una latinista, e men che meno un avvocato o un dottore.. però mi piace e so che mi offre una buona formazione.. Ma boh ragazze non so.. Che periodo strano che sto vivendo -.-'
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 21:38




Lari io ho paura che un giorno mi stufero' completamente di andare a scuola e che la mollero' prima del tempo xD
Perche' io vado bene senza dover studiare tanto, ma trovare la voglia e' davvero difficile e ultimamente piu' che mai O.O

Lari alle 6? Io alle 7 e mezza ahahahah xD
 
Top
•Lari
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 21:44




sì perché io sto a 40 km da dove vado a scuola -.-'
comunque ti capisco Meli, anche io non studio tanto e vado bene, ma so che dal prossimo anno, che sono al liceo, dovrò farmi il mazzo.. e non ne ho proprio voglia.. Non è detto che quando uno riesce a scuola, ne sia patito .-. Bah. Che balle...
Però sai cosa? Adesso siamo alle superiori e diciamo "adesso sono in2a, il prossimo anno in 3a, poi la 4a, la 5a, la maturità.." e dopo? A me spaventa moltissimo questa cosa..Per i prossimi 3 anni io so il mio futuro, so il mio cammino e la mia strada. Ma dopo? Oddio.. O_O
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 21:46




Penso la stessa cosa O.O Perche' io non so assolutamente cosa faro' dopo...

Probabilmente la mantenuta :lol:
 
Top
126 replies since 6/1/2009, 20:15   915 views
  Share