Telefilm

« Older   Newer »
  Share  
antonellina7
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 23:43




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!ki è giorginaaa!!!!?!?!?!

io nn so nullaaaaaa!!sn rimasta a lui e serena ke spero si mettano insiemee!!!noo w dan!!
chuck va a letto cn tutte...vive x i soldiii!!!!
nate...ki è??no dico...nn mi fa ne caldo ne freddo!!ahahah!!

sii seryyy dan dan dan dan dan e serenaaaaaa!!siiiii!!!!
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 12:44




CITAZIONE
chuck va a letto cn tutte...vive x i soldiii!!!!

Lo dici solo perche' non hai visto le nuove puntate U.U Ma ti ricrederai U.U
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 18:53




si meli hai ragione Nate è un invertebrato voglio dire prima sera e blair nn gli piaceva poi blair gli piace dopo ke si lasciano poi ci prova con jenny ( ke odiooo da morire ) poi con vanessa insomma x me nate c'è o nn c'è nn mi cambia nnt xD poi chuck all'inizio lo odiavo nn mi piacciono i ragazzi così !!!
ma dopo il compleanno di blair lo adorato e ankora ora chuck oh my god ke duciiiii!!! ma il mio preferito resta cmq.. dan dai è troppo dolceeeeee
e carinooo!!

CITAZIONE
ma dopo il fatto di georgina ha dimostrato di essere un solo un falso moralista...

ma meli mettiti nei suoi panni immagine tu hai un ragazzo di cui 6 super innamorata ( xkè dan è davvero innamorato di serena ) e lui ti dice ehi meli lo sai io ho fatto sesso con 2 persone diverse la stessa sera cm accidenti ci resti tu io l'avrei prima ammazzato e poi seppellito!! e anke se era una bugia nn sn cose da dire ma dico serena è un pò scema o anke se il tuo ragazzo ti dice ho ucciso un uomo anke se nn volevo mentre mi drogavo daiii ma io avrei reagito nn come dan peggiooooo! e poi lui con giorgina nn ci fa nnt nn fanno sesso!!!! quindi rimango della mia idea dan x me è il migliore ma certo ognuno ha i suoi gusti è vero k echuck poi cambia e diventa diciamo migliore ma... io lo ripeto x quanto io adori chuck e credimi lo adoroo nn potrei mai stare con un ragazzo così di cui nn posso fidarmi x me la fiducia è una cosa importante U_U
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 20:49




CITAZIONE (sery!! @ 7/1/2009, 18:53)
ma meli mettiti nei suoi panni immagine tu hai un ragazzo di cui 6 super innamorata ( xkè dan è davvero innamorato di serena ) e lui ti dice ehi meli lo sai io ho fatto sesso con 2 persone diverse la stessa sera cm accidenti ci resti tu io l'avrei prima ammazzato e poi seppellito!! e anke se era una bugia nn sn cose da dire ma dico serena è un pò scema o anke se il tuo ragazzo ti dice ho ucciso un uomo anke se nn volevo mentre mi drogavo daiii ma io avrei reagito nn come dan peggiooooo! e poi lui con giorgina nn ci fa nnt nn fanno sesso!!!!

Ma scusa sery cosa c'entra quello che gli ha detto Serena? Va bene lei aveva detto che l'aveva tradito, ma anche se fosse stato vero, se tu amavi davvero quella persona, non ne baciavi un'altra dopo due ore! Ok non ci avra' fatto niente, ma lui stesso ha detto "E' come se l'avessi fatto"
Insomma lui crede sempre di fare la cosa giusta e di poter giudicare tutto e tutti, ma non e' cosi'! E anche per questo che non lo sopporto! O.O

Comunque ho visto la puntata... Bauci questa e' una domanda per te, ma e' uno spoiler quindi chi non vuol sapere NON legga!

SPOILER (click to view)
Oddio ma secondo te che ha fatto Blair con Jack a capodanno?? O___O
Comunque che dolce che e' stata la scena sul tetto e Chuck che dice 'I'm sorry" :cry:
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 00:01




ahhhh ma io!!!ueeeee sn indietrissimo cn le puntate ueee ueee ueeee ueee ueeee
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 15:32




Io odio la Mediaset... prima mi sposta GG in seconda serata e poi ha anche il coraggio di censurarlo! O____O
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:33




Che hanno censurato? -.-'
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:54




La 1x07!
Io non l'ho vista ma sul forum mi hanno detto che hanno tagliato un sacco di parti! O___O Come quella in cui Serena e Dan si stanno baciando a scuola e Katy e Is li riprendono, o quando Vanessa entra dalla finestra e parla con Dan...
Che poi in seconda serata non e' fascia protetta! O___O
 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 14:36




Io mi sono proprio rotta della Mediaset: prima li spostano in seconda serata (x fortuna sono abbonata a TV,sorrisi & canzoni se no ki lo sapeva??pubblicità = a 0), poi censurano..ma che palleeeeee

Ecco xkè io gli episodi me li scarico coi sottotitoli..in originale non censurano nulla tiè tiè tiè
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 14:46




Bauci anche tu abbonata a Sorrisi? :lol:

Comunque svelato l'arcano: l'hanno tagliato per problemi tecnici, ovvero: durante "Natale in India" hanno trasmesso due volte il tg... e quindi hanno tagliato Gossip Girl per non ritardare Chiambretti O___O
La mediaset fa davvero schifo O___O Io non capisco come ci siano persone che si sorprendono di fronte a chi scarica da internet... con quello che combina la tv in chiaro! O___O
 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 14:59




Siiii abbonata presente..anche se a vv ritardano coi numeri..posta del cavolooooo!!! aaaaah svelato il mistero..ma sta sett ci sarà??e se sì a ke ora?? ME MALDITESTA..qua è un toto scommesse se c'è la puntata o meno!!
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 15:01




Vero anche a me a volte arrivano un po' in ritardo XD
Questa settimana dovrebbe esserci -.-
Invece in America la 2x17 la daranno il 2 febbraio :cry: Non so come faro' a resistere un'altra settimana T____T
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 15:34




Ma infatti mi è sembrata troppo corta la puntataaa *___*
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 18:07




https://www.youtube.com/watch?v=soidLOxQ91g&feature=related

meli x la tua felicità xD ke carinaaa blairrr ma anke nate è carinno daiu nn offendiamolo troppo ke tenerooo!!
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 19:02




Ahahha ma grazie sery! Io comunque amo Ed sembra troppo simpatico XD Quando e' stravaccato sul divano o quando abbraccia Leighton e manda via Chace ahahaha
Comuqnue sono tutti un bel vedere XD
 
Top
35 replies since 5/1/2009, 14:06   300 views
  Share