Bacheca - Lezione supplementare, Gli usi della banana nel mondo

« Older   Newer »
  Share  
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 21:54




uaaaaa 3 euro al meseeeeee
anche iooo cosi tanti soldiiiii
 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 22:38




nuooooo prof prof anche io anche io. Prenda nota
BRUNETTI ELISA - Bauci_Selvi

..Io gradirei l'aula 2 con Rob & Edward..hihihi

 
Top
Maya Cullen
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 08:52




CITAZIONE (Bauci_Selvi @ 6/1/2009, 22:38)
nuooooo prof prof anche io anche io. Prenda nota
BRUNETTI ELISA - Bauci_Selvi

..Io gradirei l'aula 2 con Rob & Edward..hihihi

Brunetti...ma solo perchè è lei...ci vediamo in aula B lunedì 12...gli assistenti sono confermati!
 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 12:03




GRANDEEEEEEE uhuhu nn vedo l'ora!
 
Top
Maya Cullen
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 15:45






Mameli, come da accordi, parliamo un pochino privatamente della Banana nel mondo.
Gli assistenti incaricati della lezione odierna sono:

Kellan



e Robert


partiamo con Kellan.
Come ben sappiamo tutti, Kellan è statunitense. Questo ovviamente ci porta ad una valutazione dell'utilizzo della banana negli states.

Robert invece è inglese.

Nonostante quindi la "lingua" utilizzabile sia la stessa, potremmo individuare delle differenze notevoli:

- Kellan è più estroverso e forse più "rude" (noti l'ambiente alquanto spartano che lo accoglie), al contrario di Robert, il quale risulta più timido e chiuso e forse un po' più delicato (non a caso ha scelto un letto) a primo acchito.

- Kellan tende a mostrare il suo splendido corpo in un quantitativo di volte superiore rispetto a Robert. Secondo lei perchè Mameli?

A questo punto, Mameli...gradiremmo sapere a quali conclusioni è giunta dopo questa lezione, se ha notato delle differenze di rapporto con la banana tra le differenti nazionalità e se secondo lei ci sono delle possibilità di interazione profonda con la nostra cultura.

Le ricordo che le sue risposte forniranno voto che farà media, ma dato che si tratta di lezioni supplementari, stia pur tranquilla che ne terrò conto.

con cordialità
prof Juls
 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 16:14




SPOILER (click to view)
ODDEOOOOOO uahahahahahaha nn ce la faccio..uahahahaha
okkey..mh, datti un tono Bauci datti un tono..e una banana ahahaha

aiuto...ahahahahahahha


Buongiorno professoressa.
Mi rendo conto di non essere stata interpellata e che questa non è la mia lezione supplementare ma..essendo una ragazza ligia al dovere,vogliosa..di imparare, intrepida per la mia lezione (Quando??quaaaaaando??) e molto interessata alla sua materia..mi permetta di esporLe le mie considerazioni.

Da una prima..analisi..è evidente dalla IMG di Kellan come sia ancora diffuso lo stereotipo della bana.. ehm UOMO rude per COMUNICARE alla società che cosa poi? Una marca di jeans? L'utilizzo di stufe a legno per un risparmio energetico?? Il messaggio non è chiaro perchè si punta sull'impatto visivo (e ke impatto se mi permette) e non sulla sostanza.
La leggerezza della comunicativa americana è ben risaputa: in una società così competitiva, dove lo spreco e il consumismo sono all'ordine del giorno l'unico modo che le società hanno per vendere è mostrare il prodotto con qulasiasi bana-- ehm ehm.. banalità purchè sia efficace.

Passiamo ora alla seconda IMG: notoriamente schivi, discreti le aziende inglesi, a mio parere, cerca anch'essa di vendere, obbiettivo principale di ogni azienda, ma con una garbata pacatezza. Ecco dunque un soffice letto come suolo per rendere i toni più..mordibi. Utilizzo di colori bianco e nero per rendere il tutto più neutro, si riprende lo stile anni '50 - gli anni d'oro del settore pubblicitario. E che dire poi del sig. Robert? Nessun tatuaggio,scritta, acconciatura strana..il modello viene presentato nella sua autenticità senza ritocchi, trucco e parrucco, con quella barbetta che fa tanto... 0__,o ...dicevamo??

Sì essenzialità. Nessuno sfondo particolare, oggetto che attiri l'attenzione.
L'obbiettivo era presentare l'ecomonia inglese e io credo ci siano riusciti pienamente.

E con questo ho concluso. Grazie e arrivederci.

SPOILER (click to view)
Che ne dice prof?
La conosco o no sta banana???!! CEEEEERTO CHE LA CONOSCO

Laureata in BANANA ECONOMYYYY yep yep ahahaha


Edited by Bauci_Selvi - 7/1/2009, 16:16
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 16:14




Allora siamo in tre allo stesso corso?? yeaaaa :D
 
Top
Maya Cullen
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 16:27




CITAZIONE (Bauci_Selvi @ 7/1/2009, 16:14)
SPOILER (click to view)
ODDEOOOOOO uahahahahahaha nn ce la faccio..uahahahaha
okkey..mh, datti un tono Bauci datti un tono..e una banana ahahaha

aiuto...ahahahahahahha


Buongiorno professoressa.
Mi rendo conto di non essere stata interpellata e che questa non è la mia lezione supplementare ma..essendo una ragazza ligia al dovere,vogliosa..di imparare, intrepida per la mia lezione (Quando??quaaaaaando??) e molto interessata alla sua materia..mi permetta di esporLe le mie considerazioni.

Da una prima..analisi..è evidente dalla IMG di Kellan come sia ancora diffuso lo stereotipo della bana.. ehm UOMO rude per COMUNICARE alla società che cosa poi? Una marca di jeans? L'utilizzo di stufe a legno per un risparmio energetico?? Il messaggio non è chiaro perchè si punta sull'impatto visivo (e ke impatto se mi permette) e non sulla sostanza.
La leggerezza della comunicativa americana è ben risaputa: in una società così competitiva, dove lo spreco e il consumismo sono all'ordine del giorno l'unico modo che le società hanno per vendere è mostrare il prodotto con qulasiasi bana-- ehm ehm.. banalità purchè sia efficace.

Passiamo ora alla seconda IMG: notoriamente schivi, discreti le aziende inglesi, a mio parere, cerca anch'essa di vendere, obbiettivo principale di ogni azienda, ma con una garbata pacatezza. Ecco dunque un soffice letto come suolo per rendere i toni più..mordibi. Utilizzo di colori bianco e nero per rendere il tutto più neutro, si riprende lo stile anni '50 - gli anni d'oro del settore pubblicitario. E che dire poi del sig. Robert? Nessun tatuaggio,scritta, acconciatura strana..il modello viene presentato nella sua autenticità senza ritocchi, trucco e parrucco, con quella barbetta che fa tanto... 0__,o ...dicevamo??

Sì essenzialità. Nessuno sfondo particolare, oggetto che attiri l'attenzione.
L'obbiettivo era presentare l'ecomonia inglese e io credo ci siano riusciti pienamente.

E con questo ho concluso. Grazie e arrivederci.

SPOILER (click to view)
Che ne dice prof?
La conosco o no sta banana???!! CEEEEERTO CHE LA CONOSCO

Laureata in BANANA ECONOMYYYY yep yep ahahaha

dopo una analisi così attenta non posso che decretare un bel 10 e lode a Brunetti per l'impegno...davvero, non credevo che lo studio dell'Economia della Banana le fosse così confacente mia cara!Potrei ipotizzare di avanzarla al grado di assistente per il prossimo semestre...

ehm...Rob? che ne dici? no? vabbè...Edward? ecco, lo sapevo che tu sei sempre molto "estroverso" con chi ci può aiutare...

ora scusatemi, ho in ballo uno studio molto analitico sull'oggetto "stecca da biliardo" e le eventuali implicazioni che può avere nell'utilizzo della banana...è un nuovo campo dell'economia della banana, complesso, delicato. Credo che questo studio mi occuperà per molte notti a seguire ma sono certa che porterà soddisfazioni...enoooormi soddisfazioni!!!!ci sentiamo domani mie care allieve!

SPOILER (click to view)

 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 16:33




uahahahahaha oddeooooooooooooooooooooo ahahahaha
TI STIMO FRATELLA ahahahahaha mi fai morireeeeee ahaha

Si si..io assistente..anzi no, assistente degli assistenti..ke ne dice??!!muahahahah ME ORGOGLIONA DI ME STESSA!

GO BAUCI GO BA BA BAUCIIIII GO fight!

Grazie x il voto prof
 
Top
23 replies since 27/12/2008, 15:21   187 views
  Share