eddy esaurito.....povero jake!!

« Older   Newer »
  Share  
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 29/12/2008, 12:14




Anto invece i miei scappano tutti! <_< Che poi quello che avevo a casa mia mi mordeva sempre, neanche fosse un cane! Ogni giorno avevo dei grffi nuovi, era molto doloroso giocare con lui T____T

Bauci non ti piacciono i gatti? Sono tanto morbidi come i peluches xD
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 29/12/2008, 18:58




Anche io nn sopporto i gatti... x_x
lasciano i peli dappertutto...
poi graffiano mordonooo..
e poi ho visto dei gatti che si picchiavano
e ringhiavano e da quel momento li odio
ancora di piu...
e poi da piccola una volta mi sognai che un gatto mi
rincorreva e mi graffiava...
questo vuol dire che nn li ho mai sopportati tanto... xD
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 29/12/2008, 19:56




Ahahah ma che gatti hai visto? Va be' se e' per questo anche i cani, io ho paura di quelli che abbaiano perche' ho paura che mi mordano xD
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 01:10




CITAZIONE
Stufolo???uahahhaha anto!!

allora bauci devi sapere ke mia mamma è napoletana è un dolce tipico napoletano sono gli strufoli...bene...gli strufoli sono palline di pastafrolla fritte e poi ricoperte di miele (mmm ke buoniii)...cmq mia mamma diede come al gatto strufolo xk aveva lo stesso colore!!ahaahaahh capito???

ma nooo...io...io...con i gatti dormo mangio...io li amo!!i miei sono come figli!!li adoro!!e poi li ingozzo talmente tanto ke somigliano a maialii!!!
io oogni gatto ke mi segue lo porto a casa...ne avrò raccolti una decinaaa!!sii i miei amorei tenerosiiii!!fffrrr frrrr
 
Top
Bauci_Selvi
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 09:36




CITAZIONE (~SweetAngel @ 29/12/2008, 12:14)
Bauci non ti piacciono i gatti? Sono tanto morbidi come i peluches xD

No meli..io li odio.
Sono infimi,vengono solo quando vogliono, prendono partono e vanno e tornano quando gli pare.
Il cane invece è fedele, lui ti protegge,fa la guardia e poi lo puoi addestrare (es. seduto,zampa)
Al mio Lucky gli ho insegnato a darmi entrambe le zampe..è un amoreeeeeee ahahah tenerello!
E poi lui salta ovunque,anche su balot di fieno alti più di 2 m (mio padre sta in campagna..ecco xkè ci sono i balot, che in piemontese significano 'palle' - rotoloni!) e se mi metto i roller lui mi viene tra le gambe,aspetta che mi attacco al suo collare e poi mi trascina ovunque tipo cane da slitta ahahaha sai che capitomboli!!!

SPOILER (click to view)
Il mio cane lupo Lucky (è un meticcio:suo padre di razza,la madre meticcia tutta bianca.Risultato: lui è tutto nero con alcune chiazze bainche ahahaha!! E' abb alto normalmente, se su due zampe è alto come me..e io sono 1.82!!!Ha 6 anni ma è ancora un cucciolone!E' aggressivo con gli estranei..ma tutti i cani di campagna sono protettivi no??Con noi però è dolcissimo e ultracoccoloso e affettuoso!!)




L'amore della mia vita Cindy (è una bastardina, ha 14 anni. Praticamente è insieme a me da una vita e senza di lei morirei. E' parte della ns famiglia,una sorella x noi e figlia x mia madre. Non sa far nulla, solo dormire e farsi fare le coccole..ma questo lo sa fare troppo bene ahahahaha)



Nn sono adorabili???belli i miei amori! Oddeo ma quanto sono venuta male in sta foto???ahahahah
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 11:56




Sei venuta benissimo nella foto! E che belli i tuoi cani! *-*

CITAZIONE
Sono infimi,vengono solo quando vogliono, prendono partono e vanno e tornano quando gli pare.
Il cane invece è fedele, lui ti protegge,fa la guardia e poi lo puoi addestrare (es. seduto,zampa)

Questo e' vero, i gatti sono ruffiani xD
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 12:08




ma...ma...ma i miei amati figliuoli nn sono così!!!
loro mi stanno sempre dietrooo!!
i miei nn sono mai scappatiii....e mi appena mi vedono mi fanno le festeee!

bauci ke belli i tuoi caniiiii!!sono meravigliosiiii!!!=)

cmq ank io ho avuto un cane ke praticamente era uno di famiglia..è nato un anno dopo di me e praticamente era un fratello!!come dice mia sorella "gli mancava la parola"ahahahah povero amore mio...è morto 3 anni fa a 15 anni...il giorno di capodanno!!nn ho nemmeno festeggiato...era come se fosse morto un fratelloo...ank adesso piangoo...

cmq ora ho un'altra cagnolina...trovatella...ha il colore del pane=)...
bauci ank io adoro i cani...ma i gatti...nn so...ho sempre vissuto cn loro!!!=)
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 12:11




Anto postaci anche le foto dei toui gatti ahaha xD
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 12:12




ok!!aspettate un attimooo!!
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 12:32




SPOILER (click to view)
ok allora questo è Pomodoro


questo maiale si kiama Bambino..il mio amoreeeee


quello grigio è Polpetta e quello nero Bebuccia


lei è Batuffola...il mio amoricino ha un problema all'occhio


lei è Mela il mio cagnolino =)


ok nn dite niente x i nomi <_<
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 13:04




bauciii i tuoi cani sn meravigliosamente meravigliosi!!!
quoto meli 6 venuta benissimo nella foto ^^
anto ti difendo iooo!! il gatto e il mio animale preferito da sempreeee!!!
ma ne ho 2 una è femmina è si chiama selene
ehm.. è il mio nome in inglese xkè volevo una sorella gemella e così lo chiamata infatti è mia sorella xD
e poi il suo figliolettoooooo ( ke nn è davvero il suo cuccioletto ma lo tratta cm se lo fosse ) solo ke nn stanno a casa con me stanno da mia nonna xD è la fine del mondo ha 3 mesi è picculooooo e cresce lentissimoooooo!!! mikkinoooo!!! e si chiama edward xD
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 14:19




ma...ma...sery io vengo lì da te e...oddio edward-the cat è meravigliuoso!!è bellissimoo!è meravigliuoso...l ho già detto ma fa nulla!!
ahhh ke okkiii!!!ank io ne avevo uno simile...pace all anima sua poverooo!!
sery sono bellissimiii
ah edward!!iihihihhi...il mio prossimo gatto secondo voi come lo kiamerò??? :shifty:
 
Top
sery!!
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 14:26




banano???
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 15:50




ESATTOOO!!
ma sery ke fai sei una lontana parente di edward cullen???o.O
leggi nel pensierooo???
 
Top
~SweetAngel
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 19:02




Ma i vostri gatti sono davvero stupendi, che dolci che sono! *-*
Uh lo voglio pure io un micio :( E' tantissimo che lo chiedo, ma i miei non vogliono :(
 
Top
85 replies since 26/12/2008, 18:32   751 views
  Share