Trama Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
sery!!
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 23:42 by: sery!!




se guardate il mio libro di eclipse ci sn 2 pagine stappate
il terzo č bellissimo ma caspisterina lei l'ho odiata x tt il tempo! ma cazzarola va bene ke jacob nn mi sta simpatico ma pure lei
che lo incoraggia ma daiiiiiiiii quando hai la perfezione cha accidenti guardi agli altri ma
obiettivamente chi guarderebbe qualunque ragazzo avendo accanto uno come edward??
io no di certo ke poi quando lei lo bacia io l'avrei ammazzata mi sn messa ad urlare e ho strappato la pagina e poi va da edward e fa tt la scenetta

oh ti prego dimmi che faccio skifo dimmi quello dimmi questo e blablabla in quel momento ho odiato edward ma dicoo la tua ragazza va facendo ste cose e lui : SEI SOLO UN UMANA io avrei detto
6 SOLO UNA TROIA MA VA A CACARE ma daiiii sfido chiunque
a perdonare il suo ragazzo dopo ke si bacia con un altro !! e poi alla fine quando jacob le dice
ke si mette da parte lei se ne esce con una frase che mi ha fatto strappare un altra pagina
" ma come facciamo a stare lontani se ci amiamo cosė ? " ma daiiii bellaaa x favore ma cm puoi amare 2 persone ma cosė significa essere stronza nono
nn ci posso pensare scusate l'isteria ma bella nel primo l'adoro nel secondo mi sta antipatica nel terzo la odio e nel quarto neutra tsč
mi fa soffrire troppo eddinmo lui merita di meglio
 
Top
14 replies since 18/12/2008, 19:45   195 views
  Share