Trama Breaking Dawn

« Older   Newer »
  Share  
antonellina7
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 00:34




ok nn so se l ho già detto ma ci sono rimasta di merda quando ho scoperto ke il nome ke bella aveva dato al bambino, EJ nn stava x Edward Junior ma x Edward JACOB!!
cioè mi sn impiccata 200 volte!
ci sono rimasta come nn so ke cosa!!!!ke scema -.- (lei non io)
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 16:55




Anche io anto credevo Edward Junior xD ahaha :P
 
Top
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 18:58




CITAZIONE
ok nn so se l ho già detto ma ci sono rimasta di merda quando ho scoperto ke il nome ke bella aveva dato al bambino, EJ nn stava x Edward Junior ma x Edward JACOB!!

No sai io ne stavo parlando una volta con mia sorella e a un certo punto faccio: "E Bella che voleva chiamare il bambino Edward Jacob!" e lei "Ma che dici, sta per Edward Junior..." e io "Ma no, no quella J sta per Jacob!" e lei e' rimasta sconvolta ahahaah XD
 
Top
ILoveEdwardCullen.
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 22:20




ahahaha xD :P
 
Top
..Arya..
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 21:49




io l'avevo capito subito che stava x Edwrad Jacob! XD
comunque braking mi è piaciuto un sacco..!!!!
all'inzio quando Jeke era ancora innamorato di bella mi chiedevo come asrebbe andata a finire,
poi però quando ho visto che ha avuto l'imprintig con Nessie
non mi è dispiaciuti affatto...almeno hanno smesso di soffrire entrambi e possono tornare migliori amici come una volta!! ^.^
 
Top
»Bittersweet;;
CAT_IMG Posted on 4/3/2009, 13:07




Si, diciamo che la Meyer ha fatto di tutto per far avere un lieto fine a tutti, anche se a tratti e' stato un po' forzato ._.
 
Top
antonellina7
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 23:29




un pò è vero...ma diciamocelo...cioè io avrei strappato il libro in mille pezzettini se non ci fosse stato un lieto fine per tutti!!ahaahahaah a parte jake!!

no skerzo povero lupakkiotto!!ahahahaha
 
Top
21 replies since 18/12/2008, 19:28   423 views
  Share